Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Adesivi SPONSOR per street

Adesivi SPONSOR per street

Ragazzi, ho voglia di rendere più cattiva e grezza la mia street.

Ho girato un sacco di pagine nel forum ma non ho trovato niente..

Ma è possibile che nessuno abbia mai applicato degli adesivi sulla nostra street, magari replicando qualche livrea famosa?

Diventerebbe molto ma molto più aggressiva e sportiva no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Sinceramente non mi piace mettere adesivi.......al limite proprio alcuni , ma piccoli e gradevoli.........non scritte di marchi di olii ,pasticche ecc.ecc.
    Comunque ,kit con adesivi di marchi vari , su ebay li trovi a vagonate!!!!!!!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Ok ma mi piaceva ricreare una livrea che realmente era presente su street. Per esempio la livrea con relativi adesivi Parkingo e' stra bella.. Pero mi piacerebbe vederme anche altre!

TCP Rider
    Adesivi pubblicitari? Ma almeno ti pagano? A già li vuoi mettere tu. E pagheresti anche tu? Complimenti, satesti il cliente per eccellenza per tutte le ditte al mondo. Gli fai il lavoro di sponsorizzarli e paghi anche.
    A parte questo mio pensiero, gli adesivi di marche note sulle livree si mettono per tante ragioni ma principalmente li mettono perché montano oggetti della ditta. Io mi sono creato la mia livrea e mi sono fatto realizzare i miei adesivi, e con 10€ meno la sono cavata. Cosa sono? Bande racing con i colori uk flag ma disposti decentrati a sinistra. Altri adesivi mi sarebbero piaciuti solo e soltanto quelli delle lattine della "Red Bull" cioè bianco (argento) e blu. Spero di esserti stato di aiuto.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    adesivi non mi piacciono... potrei capire su una sportiva solo pista,ma su una naked stradale no.

s e proprio vuoi personalizzarla falla di qualche livrea famosa...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Cerca gli adesivi della Polleria Osvaldo!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •