Devo confutare la tua tesi: il piccolo Piquet ha affermato che Ayrton Senna non aveva talento e, per questo, nella Formula 1 d'oggi, non vincerebbe niente.
Il brasiliano, infatti, ha sparato a zero su Senna: «Piloti come lui non vincerebbero nulla nelle gare di oggi perchè, pur essendo molto veloce, non aveva talento né in termini tecnici né in quelli meccanici».
Tante volte i giornalisti riportano quello che vogliono.........non credo che il piccolo Piquet volesse buttar fango su di un eroe nazionale,non so se sei al corrente di quanta considerazione ha Senna nel suo paese e di quanto e' ancora oggi amato.....
Ripeto anche a te......tante volte i giornalisti riportano determinate frasi ad hoc........il ragazzo non ha il minimo spessore sia sportivo per attaccare le puntine su qualsiasi campione di Formula1.....figuriamoci su Senna![]()
Ultima modifica di Domino; 23/08/2012 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io seguo solo due ruote..
ciao.
Il giovane Piquet cerca rilevanza e luci della ribalta e quale migliore mezzo se non quello di denigrare un mostro sacro della formula uno, un mito![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
detto da uno che di talento ne ha da vendere......
vabè, se non fosse uscita sta cazzata nessuno se lo filerebbe.
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Ultima modifica di Stinit; 23/08/2012 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica
Per chi seguiva la Formula1 di quei tempi era evidente che Ayrton stava percorrendo le parabola discendente delle sua carriera anche visto l'eta' anagrfica che lo vedeva contrapposto ad un campione emergente molto piu' giovane di lui ed aggressivo............Senna e' stato sicuramente, a mio avviso,un grandissom campione ma non e' stato il piu' grande......almeno rispetto a Schumacher e a Fangio.Ora.....tutti noi siamo affascinati dalla leggenda del campione sfortunato morto in gara e percio' diventato ancora piu' mito......pero' la realta dei fatti e' un altra e chi seguiva la F1 a quei tempi lo sa bene.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
nelsinio mi fà pena!