Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
... Non credo che meriti un commento, basterebbe vedere doningthon 93



Scusa ma quale era Schumacher? Quella dei bocchettoni della benza taroccati che per poco bruciavano Verstappen e dei traction control illegali come raccontava lo stesso olandese, o quella degli ordini di squadra che bloccavano Barrichello
E gli ordini del DT che imponeva di bloccare villeneuve?



Non è assolutamente vero, Senna non correva con contratti di prima guida, come racconta berger suo compagno di squadra, ha battuto gente del calibro di Prost 4 titoli, Mansell, Piquet padre, Roesberg e nel 94 correva con una macchina senza elettronica come da regolamento, mentre Schumacher con un auto irregolare bocchettone benza, traction control e fondo piatto. Ed ha perso contro gente come hill figlio e villeneuve figlio, oltre ad aver realizzato la prima pole in carriera 15 giorni dopo la morte di Ayrton, capisco che chi ha corso con la ferrari abbia giá il titolo di santo ad honorem, la sportivitá non si trova nel sangue italico é notorio.

Per inciso seguo la F1 dal 1979 e per me Ayrton era il migliore quando era vivo e dava 1,5 sec in prova a Monaco a Prost 1988 con la stessa macchina, Barrichello invece veniva frenato platealmente, e parliamo di Barrichello mica di Lauda néh
Mi sa che sei un pelino accecato dal tifo per Senna............
Senna non era un santo e Suzuka 1990 lo conferma, visto che presentò il conto a Prost (Suzuka 1989) correndo pure molti più rischi.
Senna era anche molto opportunista, difatti approdò ad una Mc Laren resa vincente da Prost e adattandosi ad un telaio già ben sviluppato potè mettere in mostra le sue ben note doti di pilota........ guarda caso quando cominciò il dominio della Williams, sempre ad opera del "professor" Prost, Senna ammise candidamente che avrebbe corso gratis per sir Frank Williams. Possedeva un'ambizione smodata (e non gli si poteva dare torto) era un pilota un gradino sopra gli altri, credo fosse normale volesse vincere a tutti i costi e questa fu pure la sua debolezza.

Barrichello, visto dal vivo coi miei occhi, era un fermone, non si sa bene perchè abbia fatto carriera in Formula 1, ma era un pilota mediocre.
Come lo è anche Felipe Massa.