Originariamente Scritto da
Strunz
Il tifo non mi appartiene, ma se uno é forte mi piace e frega una mazza con chi corre e che passaporto ha, certo nel 1990 balestre amico di prost, fece lo splendido posizionando la pole sullo sporco dopo che l'aveva realizzata senna, ma in italia certe notizie non arrivano, che poi fosse iperaggressivo credo facesse parte del gioco, bastava osservare Simoncelli e vedere quanto lo fosse, Schumacher invece? Era un angelo, visto come accompagnava in maniera aggraziata hill e villneuve fuori pista o come parcheggiava in mezzo alla curva a monaco ,peró non mordeva le orecchie come tyson.
Caro domino io non faccio il mago come te, mi attengo ai fatti al1 maggio 94 Senna 3 titoli e Schumacher 0 e 0 pole, nonostante una macchina irregolare ci sono le sanzioni e le confessioni. Schumacher non si costruiva le auto da solo, con lui arrivo tutto lo staff tecnico della Benetton, brown, tombazis, byrne e 65 milioni di dollari a stagione, prima guida, divieto di assumere Hakkinen e addirittura Alesi, prova ad informarti con giornali stranieri, ivece della solita gazzetta ed autosprint . Passo e chiudo.