Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
Il tifo non mi appartiene, ma se uno é forte mi piace e frega una mazza con chi corre e che passaporto ha, certo nel 1990 balestre amico di prost, fece lo splendido posizionando la pole sullo sporco dopo che l'aveva realizzata senna, ma in italia certe notizie non arrivano, che poi fosse iperaggressivo credo facesse parte del gioco, bastava osservare Simoncelli e vedere quanto lo fosse, Schumacher invece? Era un angelo, visto come accompagnava in maniera aggraziata hill e villneuve fuori pista o come parcheggiava in mezzo alla curva a monaco ,peró non mordeva le orecchie come tyson.

Caro domino io non faccio il mago come te, mi attengo ai fatti al1 maggio 94 Senna 3 titoli e Schumacher 0 e 0 pole, nonostante una macchina irregolare ci sono le sanzioni e le confessioni. Schumacher non si costruiva le auto da solo, con lui arrivo tutto lo staff tecnico della Benetton, brown, tombazis, byrne e 65 milioni di dollari a stagione, prima guida, divieto di assumere Hakkinen e addirittura Alesi, prova ad informarti con giornali stranieri, ivece della solita gazzetta ed autosprint . Passo e chiudo.
ma tu ti rendi conto di quello che dici o stai scherzando???? tutti sanno che Schumacher nella sua carriera e' stato essenziale nello sviluppo delle auto che ha postato al titolo mentre Senna e' risaputo anche dai pesci rossi che era solo un driver e basta........lui si legava al team piu' competitivo per avere un auto che gli permettesse di vincere su tutti addirittura ha sempre sostenuto che dei soldi non gli interessava nulla e che avrebbe corso pure gratis basta che l'auto su cui avrebbe poggiato il culo fosse il top........e ti ripeto Senna nel '94 non avrebbe vinto nulla e gli anni a venire non sarebbeo stati rosei come i precedenti e lui lo sapeva benissimo,gli anni passano per tutti e pure le leggende vanno in pensione......e purtoppo lui non c'e' arrivato a godersela.

PS:non leggo ne la Gazzetta ne Autosprint........pero' dal '82 guardo gare di Formula1 e Endurance con molto interesse cosa che credo tu non abbia mai fatto visto cio' che scrivi