Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Senna oggi non vincerebbe niente.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    su questo non sono daccordo!!! È chiaro che non hai vissuto gli anni di Villeneuve alla Ferrari... Zero titoli, pochi GP vinti... Ma l'entusiasmo che suscitava lui era, ed è, irraggiungibile!!!
    scherzi e' stato il mio mito Gilles....pero' non credo stai nel cuore ai tifosi di automobilismo come Ayrton,il canadese era uno spericolato che finiva le gare su tre ruote e faceva a sportellate,quelle vere,con Arnoux.....carica il video del GP di Francia che io non son capace.......,comunque tornando a Villeneuve quello che colpi' l'opinione pubblica e' che sembrava che tutti prima o poi si aspettassero un epilogo del genere nella carriera dello sfortunato pilota
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per fare un paragone sarebbe come se Diego Maradona Junior dicesse che il 3 volte pallone d'oro Marco Van Basten oggi non segnerebbe tanti gol...questo dovrebbe dare il senso dell'assurdità della dichiarazione (se è stata riportata fedelmente).

Tra l'altro Piquet sr. che non mancava mai di dare dell'omosessuale a Senna è stato vittima di un contrappasso dantesco dato che Nelsinho, non dichiaratamente, è gay e convive con un compagno piuttosto "maturo"...
    finalmente uno che fa il frocio con il suo culo
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Best F1 Duel - Gilles Villeneuve x Rene Arnoux , NA v Turbo - YouTube

Anche se, secondo me, il suo capolavoro fu in Spagna quando, con la prima Ferrari turbo, evidentemente inferiore, fece fare agl'altri la colonna, senza che riuscissero a passarlo, per più di mezzo Gp...

TCP Rider
    Vedi Domino, dovresti informarti quando dici che della morte di Roland non fregasse a nessuno, perché nella tuta di Senna c'era una bandiera austriaca da sventolare a fine gara, oltre al fatto che Senna fù l'unico a recarsi da ratzemberger, beccandosi una sanzione ed andare in ospedale da barrichello, questo é l'uomo Senna ...... Mentre altri stappavano champagne sul podio.... Uno a caso..

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    senna è un grande e basta
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Mi domando come sia possibile che, sia nelle auto che nelle moto, degli incapaci siano riusciti a vincere tanti titoli mondiali.... ed ancora di più.. Ma quanto sono scemi gli ingegneri di pista che, pur avendo fior di telemetrie che stabilivano le reali capacità di un pilota continuavano a permettergli di essere il più pagato ( e non di poco) quando sarebbe bastato un abbonamento ad un giornale ( straniero eh, perchè in italia siamo nazionalisti ) per chiarirne le evidenti incapacità!!!

Strunz.... Hai l'attenuante del caldo... Però non esagerare!!
    non ti fare troppe domande... chi vince è sempre uno stronzo paraculato... soprattutto se vince contro i nostri idoli!

io dico solo che quell'anno avrei pagato per vederli combattere fino a fine anno!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Vedi Domino, dovresti informarti quando dici che della morte di Roland non fregasse a nessuno, perché nella tuta di Senna c'era una bandiera austriaca da sventolare a fine gara, oltre al fatto che Senna fù l'unico a recarsi da ratzemberger, beccandosi una sanzione ed andare in ospedale da barrichello, questo é l'uomo Senna ...... Mentre altri stappavano champagne sul podio.... Uno a caso..
    Se parli di funerali gli unici a recarsi alle esequie di Ratzemberger furono Berger e Mosley......e poi quendo ho detto "non e' fregto niente a nessuno" non mi riferivo certo ai piloti,in qunato e' risaputo che hanno una grande solidarieta' tra di loro sopratutto per quello che rigurda i drammi e la sicurezza,ma chi all'epoca dirigeva il Circo......infatti dopo quel Gran Premio maledetto le regole delle sicurezza cambiarono.....chissa' perche'????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Su questo credo non si discuta!! A parte quel frocetto di piquetinho...

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Ma che drago è Sto Piquet Jr?!?!?!!? che coraggio... quand'è che si ritira dalle piste?!?!?
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •