Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sostituzione Raro ant. dx Speed Triple 2011

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple MY 2011

Sostituzione Raro ant. dx Speed Triple 2011

Cari Centauri ciao, sono un nuovo membro e sfrutto subito il forum per un aiutino: un sasso mi ha crepato il vetro del faro anteriore dx della mia Speed mod. 2011. Il concessionario mi dice che devo sostituire tutto il blocco fanaleria con un costo di 317,00 € + iva. Vi risulta?? E' possibile non sia possibile sostituire solo un fanale?? Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di ia10696; 23/08/2012 alle 12:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ia10696 Visualizza Messaggio
    Cari Centauri ciao, sono un nuovo membro e sfrutto subito il forum per un aiutino: un sasso mi ha crepato il vetro del faro anteriore dx della mia Speed mod. 2011. Il concessionario mi dice che devo sostituire tutto il blocco fanaleria con un costo di 317,00 € + iva. Vi risulta?? E' possibile non sia possibile sostituire solo un fanale?? Grazie per l'aiuto.
    Pultroppo da quel che mi risulta e' propio cosi', a me mi e' capitato un anno fa'con una street r _fanali tondi-e tutti mi hanno risposto che dovevo ordinare la coppia.Comunque sei sicuro di averlo rotto te il faro con una sassata?C'e' il segno del sasso? ti dico cosi' perche' a marzo ho preso la speed nuova e dopo dieci giorni mentre la pulivo mi sono accorto di avere una crepa nel faro sx -mi e' preso un colpo- ma guardandola a modo si vedeva che era all'interno della plastica trasparente e infatti meli hanno sostituiti in garanzia e so' x certo che questo problema lo hanno avuti in molti con la speed 2012- con i fari nuovi-.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    leggiti bene sul forum, tante speed 2011-2012 hanno i fati crepati perchè si crepano da sole.
    Passa il dito sul faro e senti se c'è il segno del sasso.
    Ovviamente se non c'è lo scalino esterno VANNO CAMBIATI IN GARANZIA SENZA DARE UN EURO.

good luck

sp: presentati nella sezione apposita.

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    ...e se anche fosse colpa di un sasso, non è assolutamente vero che devi cambiare tutto il faro ma è possibile cambiare il solo vetro con relativa cornice.
    Vedere per credere:

Parts Locator for Triumph Motorcycle: Speed Triple from VIN: 461332 - Headlight Assembly

Se il concessionario la fa lunga ti ordini il pezzo qui e te lo cambi da solo, tempo per farlo 5 minuti!
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Minchia certi concessionari proprio..

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    In tempi di crisi cosa non si farebbe per tirare su due soldi extra!
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple MY 2011
    Questo forum è una figata!!!
    Grazie ai vostri consigli e discussioni, ho osservato bene la crepatura ed effettivamente non presenta alcuna scalfitura o buco dovuti ad impatto con un sasso.
    Quindi sono andato in concessionario e mi hanno confermato che è un difetto di questo modello della Speed.
    Hanno fotocopiato il libretto e sostituiranno tutto in garanzia.
    Mi sarei comunque aspettato da un'azienda come Triumph un richiamo dei modelli sospetti d'anomalia.
    Senza contare che non ho ancora capito se è possibile o no sostitutire solo un faro .... in fin dei conti, la zona anteriore è sensibile ad impatti con agenti esterni .... cazzarola se succede devo spendere 317,00 € più Iva per avere la moto perfetta???
    .... poi sapete ..... la piccola Speed è la mia amante ufficiale ...... va bene mandarla dal chirurgo estetico .... ma insomma .....
    A parte scherzi: veramente grazie delle dritte!!!
    Spero un domani di potervi essere d'aiuto anch'io!!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    un concessionario "serio" ...................

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Grazie ai vostri consigli e discussioni, ho osservato bene la crepatura ed effettivamente non presenta alcuna scalfitura o buco dovuti ad impatto con un sasso.
    Quindi sono andato in concessionario e mi hanno confermato che è un difetto di questo modello della Speed.
    Mi sarei comunque aspettato da un'azienda come Triumph un richiamo dei modelli sospetti d'anomalia.
    Senza contare che non ho ancora capito se è possibile o no sostitutire solo un faro .... in fin dei conti, la zona anteriore è sensibile ad impatti con agenti esterni .... cazzarola se succede devo spendere 317,00 € più Iva per avere la moto perfetta???
    .... poi sapete ..... la piccola Speed è la mia amante ufficiale ...... va bene mandarla dal chirurgo estetico .... ma insomma .....
    Stai attento a dire certe cose.....c'è gente strana in questo forum.......
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    dovrebbe essere possibile sostituire anche un solo faro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •