Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP: staffa fissaggio e dbkiller per zard speed triple

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006

HELP: staffa fissaggio e dbkiller per zard speed triple

SAlve a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi non so bene come funziona. Ho acquistato uno scarico ZARD omologato da un mio amico per speed triple 1050 del 2006, però è sprovvisto di staffa per il fissaggio alla pedana e db killer. Ho provato a contattare zard per avere i pezzi ma non ho avuto risposta. qualcuno può aiutarmi?
    Se avessi le dimensioni della staffa potrei anche provare rifarmela da solo in officina, ma mi servirebbe qualche dimensione o schema di massima. Per il db killer a chi mi posso rivolgere oltre a zard?
    grazie per l'aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    per il db killer ricontattali, a me lo spedivano dietro pagamento (se non sbaglio 35 euri)...per il fissaggio ti conviene montarlo al collettore e fare in opera una piastra che si inserisca dietro la pedana pilota (le 2 brugole)

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da orsopazzo75 Visualizza Messaggio
    SAlve a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi non so bene come funziona. Ho acquistato uno scarico ZARD omologato da un mio amico per speed triple 1050 del 2006, però è sprovvisto di staffa per il fissaggio alla pedana e db killer. Ho provato a contattare zard per avere i pezzi ma non ho avuto risposta. qualcuno può aiutarmi?
    Se avessi le dimensioni della staffa potrei anche provare rifarmela da solo in officina, ma mi servirebbe qualche dimensione o schema di massima. Per il db killer a chi mi posso rivolgere oltre a zard?
    grazie per l'aiuto
    pure io ieri ho "sparato" via il dbkiller
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    pure io ieri ho "sparato" via il dbkiller
    30€+ss
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •