Originariamente Scritto da
Misha84
io l'ho avuta.
una prima serie del 77, accensione elettronica (cosa cambiata dalla seconda serie perchè troppo avvenieristica per i tempi, i meccanici non erano adeguatamente preparati).
la moto volendo i 160 li faceva (con MOOOLTO allungo), sotto i 3mila non c'è motore, sopra i 5 non ha senso allungare, tra i 3mila e i 5mila vibra peggio di una lavatrice.
con gli scarichi originali facevo suonare gli antifurti (lo speed con lo scarico racing non ci riusciva, per dire....).
consumi: come lo speed (forse di più, considerando che al mese spendevo lo stesso di benza, ma la guzzi l'ho distrutta nel 2003 e lo speed l'ho usata dal 2005)
affidabilità: se trovi il bimbonimchia che smanetta l'acceleratore da spenta, armati di pazienza epr riaccenderla perchè ti verrà da tirar giù tutto il calendario.
ciclistica: è un progetto italico degli anni 70, molto a risparmio. se freni forte hai l'ipressione che la froca si torca
cura generale: tu dico solo una cosa, vaschette carburatori, in metallo XXX (non ricordo di preciso), se si crepa non si può saldare, puoi solo rifonderlo e rifare il pezzo con uno stampo.
lascia stare va, a meno che non vogli atenerla come soprammobile (rigorosamente senza olio, perhcè piscia SEMPRE)