Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    oggi la tim mi ha stupito premetto che ho due telefonini,uno da battaglia da 20 euro che uso al lavoro e in settimana in genere e uno smartphone che uso la sera e nei weekend.su quest'ultimo ho la mitica,o jurassica?,tariffa rossa,costi spropositati in settimana ma ancora tra le piu' convenienti la sera e il week e per questo non l'ho mai cambiata.ebbene oggi mi hanno chiamato e per un anno mi hanno offerto una tariffa a 10 cent 24 ore su 24 verso tutti e 0 scatti alla risposta e 10 cent a sms,direi niente male ovviamente l'anno prossimo si vedra' dato che ritornero' alla mitica rossa
    È come la mia tariffa 3 ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Beh, non ti hanno offerto nulla di stratosferico.
    Puoi prendere la 3 power 10 che è come la tua (pseudo) offerta spaziale a cui puoi aggiungere l'opzione internet a 5E al mese.
    Oppure wind... ma secondo me tim e voda sono da evitare.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL

Tutto Compreso Full | TIM

non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!
    Costa 15 euro al mese e si ha :

100 minuti verso tutti
    100 sms verso tutti
    500Mb di navigazione

Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!

Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!

Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e 10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!

Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno ......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup
    Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!

Fatto stà che prima tra le 10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di 20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di 30 euro al mese

Ora conto non superare mai le 20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!

Lampsss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL

Tutto Compreso Full | TIM

non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!
    Costa 15 euro al mese e si ha :

100 minuti verso tutti
    100 sms verso tutti
    500Mb di navigazione

Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!

Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!

Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e 10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!

Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno ......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup
    Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!

Fatto stà che prima tra le 10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di 20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di 30 euro al mese

Ora conto non superare mai le 20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!

Lampsss
    Non è il massimo della vita, tieni presente che i "100 minuti" sono calcolati a scatti amticipati di 30 secondi come si legge bene nei "dettagli e limitazioni dell'offerta". la "All inclusive" Wind" è molto più conveniente.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    tutti professori qui dentro eh?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    ognuno di noi fa sempre l'affare migliore degli altri.

Io sono molto più risolutivo, se sta bene a te, sta bene a tutti.

PS: io ho Tim 6 limited edition...6 cent/min per le chiamate e 6 cent/sms + 10 €/mese per 1Gb di internet.

Adesso aspetto di finire il bonus di traffico ottenuto dal raddoppio della ricarica e poi ciao Tim.

Ciao.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io mi trovo bene con tim..

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io ero in vodafone da 11 anni e a gennaio sono passato a 3 ..

Tariffa Power 10 e omaggio di 100mb di traffico internet giornaliero per aver fatto la portabilità del numero ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di unionjack
    Moto
    RSV4, ex Speed 1050, ex Hornet
    io sono in 3 da 4 anni, mi ci sono sempre trovato benissimo e navigo sempre da smartphone dai tempi del nokia E90. solo che ultimamente internet va un pò a singhiozzo nelle ore di punta. MALEDETTO FACEBOOK, stanno tutti a cazzeggiare e a descriverci se l' hanno fatta dura o liquida

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    per curiosità ho guardato proprio che tariffa ho...non mi ricordavo manco quale fosse,fai te...cmq flash tim e ne so tanto come prima
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •