JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Beh, non ti hanno offerto nulla di stratosferico.
Puoi prendere la 3 power 10 che è come la tua (pseudo) offerta spaziale a cui puoi aggiungere l'opzione internet a 5E al mese.
Oppure wind... ma secondo me tim e voda sono da evitare.
Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL
Tutto Compreso Full | TIM
non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!
Costa 15 euro al mese e si ha :
100 minuti verso tutti
100 sms verso tutti
500Mb di navigazione
Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!
Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!
Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e 10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!
Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup
Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!
Fatto stà che prima tra le 10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di 20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di 30 euro al mese
Ora conto non superare mai le 20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!
Lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Non è il massimo della vita, tieni presente che i "100 minuti" sono calcolati a scatti amticipati di 30 secondi come si legge bene nei "dettagli e limitazioni dell'offerta". la "All inclusive" Wind" è molto più conveniente.
Se sei incerto......... accertati.
tutti professori qui dentro eh?
ognuno di noi fa sempre l'affare migliore degli altri.
Io sono molto più risolutivo, se sta bene a te, sta bene a tutti.
PS: io ho Tim 6 limited edition...6 cent/min per le chiamate e 6 cent/sms + 10 €/mese per 1Gb di internet.
Adesso aspetto di finire il bonus di traffico ottenuto dal raddoppio della ricarica e poi ciao Tim.
Ciao.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io mi trovo bene con tim..
Io ero in vodafone da 11 anni e a gennaio sono passato a 3 ..
Tariffa Power 10 e omaggio di 100mb di traffico internet giornaliero per aver fatto la portabilità del numero ..
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io sono in 3 da 4 anni, mi ci sono sempre trovato benissimo e navigo sempre da smartphone dai tempi del nokia E90. solo che ultimamente internet va un pò a singhiozzo nelle ore di punta. MALEDETTO FACEBOOK, stanno tutti a cazzeggiare e a descriverci se l' hanno fatta dura o liquida
per curiosità ho guardato proprio che tariffa ho...non mi ricordavo manco quale fosse,fai te...cmq flash tim e ne so tanto come prima![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero