Ragazzi stamattina mi sono svegliato e........nevica nella zona del chianti come se fosse .....Natale!!! è BELLISSIMO!!!
Ragazzi stamattina mi sono svegliato e........nevica nella zona del chianti come se fosse .....Natale!!! è BELLISSIMO!!!
Quindi dura andare a lavorare con la speed...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E pensare che domenica si stava fuori in maglietta nel Chianti... Ziofester!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Prima o poi l'inverno doveva arrivare .... anche se per poco .....
Anche da Rimini guardando verso l' entroterra vediamo i monti innevati.
Se penso alla temperatura che c'era domenica mi sembra davvero incredibile!![]()
![]()
anche nel basso piemonte![]()
ma io la settimana scorsa ho tolto gli antineve dall macchina![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
qui la neve e' arrivata dove eravamo domenica io e i TNE
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
nooo...ritorna il freddo....
ma sto cacchio di effetto serra si da da fare o no???![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
NEVICAVA PURE qui a Ferrara, che più pianura di cosi non si può....che palle devo partire per nenire in toscana causa lavoro e come al solito la sfiga mi perseguita........la neve il 20 di MARZOOOOOOOOOOOO........
CA@@O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!