ma ieri da petti bike verso le 18...cè stata una svendita di triumph?!![]()
un saluto a tutti coloro che erano là(bel gruppone)
io ero con una speed bianca/casco nero
ma ieri da petti bike verso le 18...cè stata una svendita di triumph?!![]()
un saluto a tutti coloro che erano là(bel gruppone)
io ero con una speed bianca/casco nero
bravo...fermarti no eh????![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
forse a quell'ora c'erano anche i miei figli con una speed sopra un pic-up...
bel posticino quel negozietto di Cinisello!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
pettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
stavo tornando da una "migrazione" sul lago di varese(deludente)...ero devastato...
sarà x la prox volta ;-)
ps:cmq se sapevo che c'era tutta questa accoglienza,mi fermavo volentieri.
x pettibike=ci si conosce già( cè segnato milano sulla residenza...ma sono di cinisello,forse l'unico con la speed bianca)...sono quello della leva del cambio rotta*post incidente, con conseguente piede rotto.
*in tale occasione la disponibilità della concessionaria pettinari si è rivelata x l'ennesima volta di alto livello,grazie ancora
Ultima modifica di Tommy-1050; 19/03/2007 alle 12:13