Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: decisione drastica

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Credo di aver colto il senso delle tue riflessioni,e capisco le tue considerazioni. A volte capita anche a me di pensare di dare una svolta alla mia vita, immaginando una minore frenesia e un contenimento dei costi e dei rischi, a favore di una maggiore serenità. "Purtroppo" pero' l'adrenalina che puo' dare la moto mi serve ancora, e sto pensando di fare qualcosa di serio il prossimo anno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Ti capisco perfettamente Davide.. Ti scrivo sdraiato a letto con una costola rotta per l'ennesimo botto procuratomi dal solito coglione automobilista.. Di jolly ne sto sprecando troppi ultimamente.. Credo che mi fermero anche io per un bel pezzo. Ma nn per sopraggiunta mancanza di stimoli e passione, anzi, ma per una questione di sopravvivenza fisica. Andare in moto per strada e' diventato veramente troppo pericoloso oggi, oltre che dispendioso. Faro il papa a tempo pieno e con meno preoccupazioni.. Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •