Mi ha chiamato il direttore dell'Auchan.
Pare che da un bagno sia sparito un Phon da parete...adattabile a radiatori BMW.

Hai ragione. Sono una vagonata di stronzate.
Tutto bbbene tuttto bbbene tutttto bbbene???
![]()
Ultima modifica di onlystreet; 25/08/2012 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica
nel paese delle creature selvagge![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

ahahah improbabilissssssssimo ti ho vista seduta al bar e ho subito capiro che eri tu nonostante non ci fossimo mai incontrati....e rischiando una figuraccia mi sono avvicinato e ti ho chiesto...........scusa ma sei strega...?...ripensandoci se avessi sbagliato avrei fatto una fig. di merda senza fine.............è stato un piacere conoscere te e strettissimo...
Io ho fatto un altro incontro casuale il giorno precedente ero in autostrada di rientro da vieste ....all altezza di perugia mi supera un auto...e grido frankyyyyyyy......impossibile nn può essere lui.....prendo il telefono lo chiamo e gli dico franky....sono dietro di te ahahaah che casualità ..incredibile....................![]()

arrivano da tutto il mondo in Sardegna per i suoi famosi pomodori........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”