Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet Le brave persone non guidano il Tmax! oVio
Originariamente Scritto da Intrip oVio Ogni tanto è bene ricordarcelo
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da edotto novità? Originariamente Scritto da edotto Quelli col Tmax sono dei poveracci, è già stato detto? Originariamente Scritto da edotto che il tmax non è una moto e che chi lo guida non è un motociclista, è già stato detto? che fadiga averghe el TMACS , però
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle che fadiga averghe el TMACS , però
Originariamente Scritto da edotto che il tmax non è una moto e che chi lo guida non è un motociclista, è già stato detto? Se lo ha very pumped è anche un pò tamarro
Originariamente Scritto da winter1969 Se lo ha very pumped è anche un pò tamarro e aggiungerei un bel "per dire..."
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
ci vuol pazienza.. purtroppo ci sono pure loro per strada....
Che c'avete da dì del mio amato tmax????? mon amour
Vi cito con affetto. From iPhone. Originariamente Scritto da pippopoppi Che c'avete da dì del mio amato tmax????? mon amour Bella Pì! From iPhone.
Ultima modifica di edotto; 28/08/2012 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
c'è chi mi ha chiesto che modello di Ducati è la mia Speed Special Edition...
Regole del Forum