Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Parliamo della sella

Nuovo TCP Rider L'avatar di maccroberto
    Ciao, io ho optato per un alternativa, nel mio paese c'è un negozio dove personalizzano le Harley e moto in genere, selle comprese, mi hanno rifatto l'interno delle selle in memory foam, sconsigliandomi il gel, in più hanno sistemato una mezzaluna, non visibile a primo impatto, sulla sella passeggero evitando lo scivolamento in frenata della signora... quindi struttura originale e rivestimento originale, due selle 130 euri...il mio fondoschiena ringrazia...

Citazione Originariamente Scritto da il lucio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

tornato dalle ferie e dopo 2.000km di strada vorrei chiedere vostre impressioni in merito alla sella della tigre.
    Premetto che ha fatto un caldo porco, ma...
    dopo 300 km cominciava a farmi male il cocige e varie parti del sedere, ma quello che mi ha fatto pensare era il sudore!!!!
    Il mio compagno di viaggio ha un'Harley e dopo 300 km sembrava appena partito e il suo sedere.. a detta sua (non ho toccato.. sia maiii) era asciutto.
    Il mio povero sedere era dolorante e fradicio di sudore..
    Ora mi sembra che sta sella sia stata fatta male!!
    Qualcuno l'ha cambiata?
    Touratech fa una bellissima sella ma a quasi 400 eurozzi
    Vostre impressioni?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    nessuno ha mai provato a chiedere se la sella dell'explorer monta anche sulla nostra? più che altro non è niente male quella del passeggero...

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai provato a chiedere se la sella dell'explorer monta anche sulla nostra? più che altro non è niente male quella del passeggero...
    Ciao io l'ho provata con moglie e ti posso assicurare che è molto più scomoda x entrambi !! Molto meglio la nostra!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    Quoto Ste, controlla che entri nelle sedi e che la regolazione altezza sia allo stesso livello. Controlla anche che non ci siano ostacoli nel sottosella che non la facciano inserire nelle 4 sedi previste ...
    No, il posizionamento è ok.
    Diversamente, se non fosse inserita nelle apposite sedi, la sella si solleverebbe e potrebbe essere levata!

TCP Rider L'avatar di davide97m
    Moto
    tiger 800 bianca
    potresti cortesemente essere più preciso , in particolare: in che cosa è migliore ancora quella delle tiger 800, nell'imbottitura? nella morbidezza ? meno scivolosa?...ec
    E per quelli che l'hanno vista e toccata con mano, anch'io sarei curioso di sapere se si può montare quella dell'explorer sulla nostra , in particolare quella del passeggere mi sembra fatta meglio e meno "inclinata "verso il popò del pilota.....

grasssssssie

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Io ho trovato quella dell'explorer più morbida e eccessivamente ampia ( troppo quadrata ) con risultato di male al fondoschiena mio e di mia moglie !! Poi sicuramente è soggettiva !! Non ho guardato se gli attacchi sono uguali . Ciao

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    la sella la trovo adeguata e per una guida un po' dinamica va bene, chiaro che se si sta sempre fermi con il ..... l'indolenzimento arriva con qualsiasi sella.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •