Abs tutta la vita!!!
Non me ne vorrete......,ma se ad oggi (2012) io devo spendere 15/16 mila euro per una moto nuova , come minimo deve avere l'abs!!!!?!?!?!?!?!?!![]()

Abs tutta la vita!!!
Non me ne vorrete......,ma se ad oggi (2012) io devo spendere 15/16 mila euro per una moto nuova , come minimo deve avere l'abs!!!!?!?!?!?!?!?!![]()

SACROSANTO e comunque dal 2016 sara' obbligatorio anche per le moto!!
mi e' gia' capitato due volte di aiutare dei biemvuisti, ma per me semplicemente motociclisti a rialzarsi da terra dopo una caduta davanti ai miei occhi. Purtroppo la maleducazione e' il segno del nostro tempo: io sono per l'educazione civica a scuola compresa di quella stradale. Da giovani si impara....poi non piu'!!![]()
Ultima modifica di micione70; 28/08/2012 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

...mi spiace Clive!!! Anche se danni minimi in ogni caso è sempre un trauma ed una sofferenza vedere la propria amata a terra e rimuginare su quanto poco ci voglia a farsi male seriamente...
Concordo poi sull'educazione ed il mal comportamento stradale ... purtroppo l'unica arma che abbiamo per difenderci, anche se non basta ... è avere 2000 occhi e sempre la massima attenzione e concentrazione cercando di anticipare le scorrettezze altrui ... io nelle rotonde per evitare problemi, visto che c'è chi le affronta come un rettilineo, mi son rassegnato a dare la precedenza come se fossi ad un incrocio...![]()

Meno male che non vi siete fatti male, in effetti l'educazione e la cortesia sono 2 cose che sono andate affangala da un po.
Ti racconto un aneddoto: mi si era fermata la macchina su una rotonda.
Tutti che suonavano finchè non sono sceso (sono 2metri e abbastanza grosso) e la macchina che mi precedeva ha preso la rotonda contromano per scappare mentre io volevo solo una mano a spingere la macchina a lato.
Mi è toccato bussare al finestrino di quello dietro che stava girato dall'altra parte facendo finta di neinte, forse aveva paura anche lui non so...
certo è che se si vede una moto per terra e non ci si ferma bisogna essere dei minchioni proprio.
Forza e coraggio!![]()

Mi dispiace tanto.. fortunatamente state bene e i danni non sono molti.
Per la gente che ci vuoi fare, purtroppo di gente menefreghista è pieno il mondo.. io penso di aver raggiunto il top quando sono caduta praticamente da ferma.. ad un incrocio di una stradina un pò del cavolo e in pendenza metto il piede in terra ma mi scivola provo a tenere la moto ma ormai ero fuori forza e non riesco a tenerla e finisco in terra.. mi rialzo in piedi più veloce di quanto ci ho messo a cadere guardo la moto e cerco di rialzarla anche se sapevo che non ci sarei mai riuscita.. mentre sono li mi guardo in torno per vedere se c'era qualcuno e dall'altra parte della strada un gruppo di ragazzi che rideva.. li guardo e sentivo che facevano delle battute... ma la mia priorità era la moto.. non riuscivo a tirarla su avevo le lacrime agli occhi e questi continuavano a ridere. Fortunatamente è arrivato un ragazzo gentilissimo a corsa e mi ha aiutato! a quel punto la scenetta era finita e i ragazzi si erano allontanati!!!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3

Sai quale è il problema? E' che in Italia ci stanno riempiendo di rotonde che la maggior parte della gente non sa come affrontare!
Vige la regola non scritta che ha la precedenza chi proviene dalla strada più "grande", e se poi taglio la strada a chi viene da destra chi se ne fotte!
Poi vogliamo ricordarci che chi esce dalla rotonda deve mettere la freccia a destra? Ma i vigili dove stanno? Tutti a guardare se c'è qualche multa da fare a causa di qualche divieto di sosta e simili, ma a dirigere il traffico non c'è più nessuno?
Scusa lo sfogo, ma ieri pomeriggio è successo anche a me! Solo che avendo la Bonnie l'appoggio a terra non è mancato.
Ho litigato con il conducente della macchina che, incredibile, pensava di aver ragione!!!
E mi chiedo: se dietro a me(a noi) ci fosse stata un'auto che non avesse rispettato la distanza di sicurezza cosa sarebbe successo?

[QUOTE=2speed3;5847127
Tutti che suonavano finchè non sono sceso (sono 2metri e abbastanza grosso) e la macchina che mi precedeva ha preso la rotonda contromano per scappare mentre io volevo solo una mano a spingere la macchina a lato.
[/QUOTE]
![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

...che dire ... l'umana deficienza non ha limiti ... il "gruppo" poi non fa altro che moltiplicarla ... e purtroppo non è neanche lontanamente il peggio che possa fare la bestia umana ... magari presi uno ad uno e costretti a guardare la scena dall'esterno si vergognerebbero ... per fortuna che c'è anche chi non si gira dall'altra parte quando si tratta di dare una mano ...