Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
Presidente 57
Confermo che un amico aveva un giubbino dainese estivo, molto bello e sopratutto "fresco", ma non mi ricordo come si chiama il modello.
REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung
clikka su "collezione 09 "
....io ho la giacca Typhoon per l'estate,veramente ottima! (ma la Air e' ancora piu' fresca) e la Navigator per l'inverno.....se dovessi ricomprare qualcosa ,ricomprerei Rev'it ....non costa molto ed e' di buona qualita',oltre che ad essere efficace nelle sue funzioni
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ho sentito parlare molto bene anche del Airtech della Clover.
Ultima modifica di American History X; 16/05/2009 alle 18:55
Estate o inverno sempre pelle!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
quoto la pelle...fà motociclista
cmq per periodi caldi ho comprato una Clover Airjet,ampiamente traforato e regolabile,è fatto molto bene e lo si trova sui 130/140 euro...posto una foto.
![]()
anche la MTech
io ho sia il clover airtek che lo zentex tex della dainese.......ti consiglio dainese, molto piu' rifinito e qualitativamente migliore, anche se costa quasi il doppio
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....