Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Lomabardia VA
Anno e chilometraggio: 2009 - 16000 km
Prezzo: 5500

street-triple-r.jpg

Ciao, vendo a malincuore per inutilizzo la mia Street R "grigiotopo" matt graphite del 2009 con 16000 km originali e quasi 2000 euro di accessori, tra cui:

Cupolino, puntale, guscio coprisella, fianchetti radiatore piccoli, specchietti a fine manubrio, scarico sp-project in carbonio, pedane arretrate Daytona, leve manubrio regolabili anche in estensione, telo copri-moto ignifugo, cavalletti anteriore e posteriore.

Bollo pagato fino a marzo 2014. Revisione da fare, ma ci possiamo accordare (non ho proprio tempo di usarla, sennò la portavo)

Dato che non la vendo per prenderne un'altra, a chi fosse interessato posso dare anche vari antifurti e
giubbotti Spidi e Dainese, stivali Puma, paraschiena Forcefield e altro, se piacciono e/o la taglia è giusta.

La moto è stata fermata dopo il tagliando (tutti regolari Triumph Milano documentati), gomme e pastiglie hanno circa 600 km e ho altre 3 batterie di scorta. Posso mandare foto con i dettagli dei pezzi speciali agli interessati. Ovviamente ho tutti i pezzi originali in uno scatolone, tranne gli specchietti perché è uscita di fabbrica con quelli a fine manubrio.

NO PERDITEMPO. NO SINGOLI PEZZI. NO PERMUTE.

Prima di chiedere se il prezzo è trattabile, venite a vederla. E' splendida.

La moto si può vedere solo nel weekend avvisandomi qualche giorno prima. Chiamare ore pasto al 3293558088, Andrea.