Ciao a tutti, è da tanto che non passo di qui, scusatemi!
Stò per passare nuovamente in Triumph (da Harley) e cerco in zona Puglia una bella Bonnie ante 2008 possibilmente già kittata!
Gil (Guitarman)

Ciao a tutti, è da tanto che non passo di qui, scusatemi!
Stò per passare nuovamente in Triumph (da Harley) e cerco in zona Puglia una bella Bonnie ante 2008 possibilmente già kittata!
Gil (Guitarman)
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Ciao Gil....bella moto la tua Harley, veramente.![]()

ma le foto con la street bob le hai fatte al secondo lotto a paolo vi????? vivo fuori taranto da quasi 11 anni ma sono dù quartier pur'ije!!!!!
bando alle ciance: ho sempre sognato una harley sin da piccolo, ho avuto scooter,scooteroni, una suzuki bandit 600 a carburatori...poi quest'inverno mia moglie ha voluto regalarmi nuovamente la moto. abbiam provato tutte le harley in listino (quando dico tutte vuol dire tutte). poi siamo entrati in una concessionaria TRIUMPH quasi per caso ed è stato amore puro...quando ho provato la BONNEVILLE SE poi, E' STATO FATALE!!!!! eravamo interessati alla America, ma provandole ho scelto la Bonnie e sono contentissimo.....
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
bentornato

bentornato tra noi
ho cambiato nick:prima ero lagr60

Welcome back!

Aaaaahhhhhhhhhhhhhhh........ Era ora!!!!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ciao figliol prodigo bentornato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero