bastarda allergia!!!!!!!!!!!! alla parietaria
Bella Iron, hai toccato proprio un tasto dolente per me. Contrariamente al vostro caso, sono molto allegrico all'ambrosia, micidiale per me. Ad agosto cominciano a gonfiarmi e a lacrimarmi gli occhi, rinite e congiuntivite con aggiunta di asma (di notte non dormo) fino ad ottobre. E gli strascichi continuano fino a dicembre. Anche coi vaccini la situazione non cambia, purtroppo. Questo tipo di allergia, qui dalle mie parti, è molto diffusa e miete molte "vittime", tant'è che...guardate fino a che punto, con l'ambrosia, si è arrivati: http://www.gudo.it/ambrosia2002.htm
Spero che almeno il tempo possa alleviarmela, non ne posso più!
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono anche io nel gruppo degli allergici, dall'età di 8 anni. sono tre giorni che mi sta facendo impazzire. Mi sa che da stasera vado di antistaminico!!!
mi unisco al gruppo ,allergia maledetta e così vai di pillole,vi assicuro che non è bello starnutire nel casco!!!!!!
BOI CHI MOLLA TENIAMO DURO!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Ciao, io ci soffro da bambino. Ho fatto sei anni di vaccini e non ho concluso niente. L'unico rimedio veramente efficace che ho trovato è lo spray nasale SYNTARIS. Non fas effetto subito ma dopo tre o quattro giorni che lo si usa. Ti consiglio di iniziare con due spruzzi per narice tre volte al giorno per ridurre mano a mano le dosi. Io lo uso da febbraio a novembre e dopo la terapia d'attacco lo utilizzo solo la mattina con due spruzzi per narice. Provalo, non te ne pentirai. Soprattutto non usare pillole. Ti distruggono il fegato. Augiri e fammi sapere.
O solo a vedere le foto del sito,già mi lacrimano gli occhi e prurito al naso...........!!!!!!Originariamente Scritto da allegruz
io sono allergico alle jap, quando le vedo comincio a grattarmi
io alle divise
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!