Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Prima volta IMOLA CONSIGLI

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    deve ancora andare....l'appuntameno è per il 30 settembre! speriam bene....e il tornantino a sx in salita com'è? mi pare una figata da fare....
    mi ricorda la quercia a misano, faccio fatica a interpretarla. Però secondo me non è un punto molto bello del circuito, da molte più emozioni la piratella o le acque minerali.

Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio
    Vai da solo? Segui qualcuno che veramente la sa almeno un pochino.
    Ale cazzuta è dir poco.
    Io alla prima mi son cagato addosso. Piratella in primis.
    Impara bene la mappe del circuito e "ammazzati" di on board su you tube.
    ad ogni modo tutti sono obbligati a fare almeno 2 giri dietro l'istruttore che comunque è sempre disponibile a fare altri giri sempre con lo stesso pilota, insomma se vuoi, c'è chi ti insegna il tracciato.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    non sono solo, siamo una 15ina, ma quelli che la conoscono un pò sono tutti negli esperti....farò il primo turno e vedo che tempi faccio.....nemmeno io amo girare con i rookie però non avendoci mai girato non so proprio dove inserirmi....se c'è l'istruttore lo seguirò sicuramete!
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Come al solito quoto NME e Ale..
    La pista è forse una delle piu difficili...diciamo che ci ho meso una giornata a girar "bene"..Tenendo conto del tempo che fai a San Martino puoi tranquillamente entrare negli esperti(2o gruppo) dopo essere passato prima negli amatori...Quello che ti va di lusso è l'organizzatore,molto serio e se chiedi un consiglio o un apripista son sempre disponibili...99/100 ci sarà la Manu (R6 con il 76 o forse CBR perchè ha cambiato..) se la vedi dai un saluto da parte di Gigi e la Ile e vedrai che un paio di giri ti segue anche da sola...Ti dico solo che dopo aver fatto 3 giri con lei son passato dal 2.17 al 2.12...Finendo giornata in 2.10
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che dopo aver fatto 3 giri con lei son passato dal 2.17 al 2.12...Finendo giornata in 2.10
    apperò, mica male 2.10 la prima volta. Il ragazzo che girava assieme a me ci va abbastanza spesso a imola e gira in 2.09 con una R6 messa piuttosto bene.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    apperò, mica male 2.10 la prima volta. Il ragazzo che girava assieme a me ci va abbastanza spesso a imola e gira in 2.09 con una R6 messa piuttosto bene.
    Si mi son stupito di me stesso...ma posso dirti che in alcuni punti...Sin dall'inizio di quel "bel" giro...mi son cagato addosso mica male..e non son capace a fare le chicane...se no 1 secondino è solo li...Volevo tornarci anch'io il 30 ma è FULL...ora vedo se riesco a organizzarmi per il TCP al Mugio
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    dato che conoscete l'organizzatore.....come funziona con i turni visto che si divide in 4 gruppi....in 4 ore è solo 1 ora effettiva x girare?
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •