io ho la Vodafon station, per mè non vi era alternativa vista la scarsa presenza di segnale degli altri operatori, occasionalmente si impalla ed è necessario spegnere e riaccendere la stazione altrimenti va come una lumaca oppure non si connette alla cella, la velocità non è bassa anzi, soddisfatto al 70%
si se ci fosse segnale di altri operatori scaduto il contratto cambierei operatore
Hola
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Io per il wifi portatile mi trovo bene con Vodafone. 3 potrebbe avere problemi di copertura in zone più periferiche.
Per scegliere se andare a tempo o a download bisogna sapere l'impiego che se ne vuol fare. Io col tablet ho 5 gb mensili e normalmente quando a casa usufruisco del wifi Fastweb casalingo non arrivo mai al 10%, ma a luglio che sono stato al mare e ho visto la tv in streaming me li sono ciucciati in pochi giorni e ho fatto il rinnovo anticipato...
Ultima modifica di paper; 29/08/2012 alle 14:56

In che senso wifi portatile con vodafone?
Parli della vodafone station?
capita raramente che guardiamo film in streaming, sicuro non lo facciamo ogni giorno...
Come dicevo, qualche telefonata via skype, posta elettronica, facebook, banca, youtube e qualche ricerca ogni tanto!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
io ho optato per TIM
Internet Pack Large | TIM
la versiona da 179 € con 5GB al mese per un anno + modem wifi portatile a cui puoi collegare fino a 5 dispositivi!Alla scadenza il modem resta tuo e scegli la tariffa che vuoi e con chi vuoi![]()
Nella mia frazioncella non è stata portata la linea ADSL ed uso un servizio wireless 4G, non ha la velocità di un buon ADSL, ma per video in streaming va più che bene, meno per scaricare.
Se ti servisse ho una internet key WIFI della Huawei da svendere (comprata due giorni prima che avviassero il servizio 4G)

ma il contratto con la Huawei della wind lo scegli tu giusto?
avevo visto a 69.00 euro il costo della Huawei... ma non trovavo tariffe...
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Dalle mie parti c'è un servizio tipo wimax