Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: non ci voleva una scienza...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non è il caso.. ma se anche lo facessi, vedresti che non è così un male come credi
    forse hai ragione...non ho lo stato d'animo adatto

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    INIZI????
    io pensavo tu fossi perennemente fatto
    non ho mai fumato una canna in vita mia

Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    come detto prima forse per godersela appieno bisognerebbe essere tranquilli e sereni, credo (correggetemi se dico una cavolata) che alla fine vengono ampliati gli stati d'animo con la cannabis

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non sai cosa ti perdi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    effettivamente (dai ricordi dell'esame di Tossicologia di qualche anno -un decennio fa-, quindi se sbaglio correggetemi!) gli effetti sull'umore della cannabis sono da ritrovarsi nello stato d'animo di chi la assume, in parole povere ti deprime se sei depresso e ti euforizza se sei felice (per farla molto breve)....

non sono un fumatore di cannabis, ma le (poche) volte che l'ho provata con amici, da giovane, non mi ha dato questa grande soddisfazione tanto che preferisco stare sobrio e non alterato con una buona birra piuttosto che "fumare".

Per quanto riguarda l'articolo, si parla degli effetti sui givanissimi, anche perchè, probabilmente si abbasa sempre di più l'età a cui ci si avvicina alla droga, quindi plausibile studi nuovi, magari non affrontati prima...

ciò non toglie che il THC (tetraidrocannabinolo) è attualmente (e già da un po') oggetto di studi farmacologici

(ovviamente e volutamente non ho citato effetti fisiologici)
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    diciamo che hanno preso il campione più sfigato per fare la ricerca.

non lo affermano ma non lo escludono a prescindere.

sono ricercatori che hanno trovato la laurea nell'uovo di pasqua questi...
    oddio, misha, mi pare che siano di duke...............una delle universita' piu' importanti al mondo per la medicina........mi pare eh.......a me viene il dubbio, che mi viene sempre quando vedo riportati a caxxo i risultati di uno studio scientifico (che sono circoscritti al disegno dello studio e solo a quello), che l'autore dell'articolo abbia fatto un po' troppa divulgazione

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Chi arriva a cocaina,eroina o alcool (tutte sostanze che danno dipendenza fisica,a differenza della cannabis),lo fa per grossi problemi di fondo,non per aver provato uno spinello in adolescenza.
    ah man...io lo so gia ma c'è chi purtroppo vuoi per disinformazione (globale a riguardo l'argomento) vuoi per false informazioni è portato a credere ad altro..

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

fatto sta che un bicchiere di vino a pasto fa bene ed infatti è anche consigliato dai medici

ma non troverete mai nessun medico che consiglia di farsi una canna pasto

ettore
    no infatti..al massimo la consiglia pre pasto
    Ultima modifica di wailingmongi; 30/08/2012 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    lo dicevo io che mariagiovanna dava alla testa alla lunga
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

Vi presento la pianta più bella e utile al mondo (al cui confronto l'uva da vino scompare quasi)

La canapa consente di produrre, in modo conveniente ed ecosostenibile cosucce del tipo:
    carta,
    tessuti,
    combustibili,
    detersivi,
    vernici,
    e mille mila altre cose...

Quello probabilmente + ludico ed anche il più 'stupido' è fumarla (nota bene le piante 'senza' il principio attivo sono quelle migliori x gli usi di cui sopra... fate vobis).
    (al massimo fatevi un dolcetto)

L'uso terapeutico della stessa è già comprovato in diverse patologie (ad esempio tachicardia o mitigazione della cura chemioterapica)... e sono allo studio diverse altre applicazioni a fini medici.

In diversi stati l'uso terapeutico è già legale.
    In molti altri è ampiamente tollerata.

Resta il fatto che SENZA voler fare dietrologia RENDERE ILLEGALE UNA PIANTA è la cosa più sciocca che sia mai stata fatta... il papavero da oppio produce eronia eppure non è illegale (e di esempi ce ne sono altri mille mila) di certo farà comodo a chi produce tessuti sintetici, medicine dal costo esorbitante, carta ammazzando le foreste e via dicendo... fatevi qualche domanda a tal proposito...

Siamo spero tutti daccordo che ammazzarsi di canne dalle 'medie' fino alla tarda età non può che rincoglionire alla grande... MA AVETE MAI PROVATO A GUARDARE AMICI, STUDIO APERTO, E VELINE X LO STESSO TEMPO?

Rende sicuramente + rincoglioniti.

E poi voglio dire... ma guardatela... avete mai visto pianta + bella? suvvia
    Ultima modifica di XantiaX; 30/08/2012 alle 15:29
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Vi presento la pianta più bella e utile al mondo (al cui confronto l'uva da vino scompare quasi)

La canapa consente di produrre, in modo conveniente ed ecosostenibile cosucce del tipo:
    carta,
    tessuti,
    combustibili,
    detersivi,
    vernici,
    e mille mila altre cose...

Quello probabilmente + ludico ed anche il più 'stupido' è fumarla.
    (al massimo fatevi un dolcetto)

L'uso terapeutico della stessa è già comprovato in diverse patologie (ad esempio tachicardia o mitigazione della cura chemioterapica)... e sono allo studio diverse altre applicazioni a fini medici.

In diversi stati l'uso terapeutico è già legale.
    In molti altri è ampiamente tollerata.

Resta il fatto che SENZA voler fare dietrologia RENDERE ILLEGALE UNA PIANTA è la cosa più sciocca che sia mai stata fatta... il papavero da oppio produce eronia eppure non è illegale (e di esempi ce ne sono altri mille mila) di certo farà comodo a chi produce tessuti sintetici, medicine dal costo esorbitante, carta ammazzando le foreste e via dicendo... fatevi qualche domanda a tal proposito...

Siamo spero tutti daccordo che ammazzarsi di canne dalle 'medie' fino alla tarda età non può che rincoglionire alla grande... MA AVETE MAI PROVATO A GUARDARE AMICI, STUDIO APERTO, E VELINE X LO STESSO TEMPO?

Rende sicuramente + rincoglioniti.

E poi voglio dire... ma guardatela... avete mai visto pianta + bella? suvvia
    dalla prima lettere dal divino GANJA agli infedeli
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    INIZI????
    io pensavo tu fossi perennemente fatto
    se mangiassi tu metà dei fegatini alla merda che mangia lui, saresti fuori come i cessi di una volta

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •