Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: non ci voleva una scienza...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Vabbè, credo che dipenda sempre dalla quantità no?

non credo che un bicchiere di vino faccia male ..

magari 20 bicchieri di fila si... ma anche 20 canne consecutive non credo facciano poi cosi bene...
    una cosa che non si dice: il fvino fa bene, ma solo agli sportivi.
    consumare un bicchiere di rosso corposo a pasto funge da antiossidante, ma solo se è correlato ad una intensa e costante attività fisica.

praticamente uno dovrebbe farsi 2/3 maratone alla settimana per poter bere in sicurezza (vino), ma nessuno lo dice..

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Vabbè, credo che dipenda sempre dalla quantità no?

non credo che un bicchiere di vino faccia male ..

magari 20 bicchieri di fila si... ma anche 20 canne consecutive non credo facciano poi cosi bene...
    ti addormenti alla quarta.. è anche il motivo per cui non esistono, nella storia, casi di overdose da mariuana..

stranamente l'alcool ti butta in coma etilico alla prima bottiglia di vodka.. ed è sempre legale..

se dovessimo guardare a quanto fa veramente male la mariuana dovrebbero venderla più liberamente del sale da cucina (elettrolita, crea ipertensione e vorrei ricordare che è uno dei fattori di rischio correlati alla maggior mortalità nei paesi industrializzati...)

son tante le leggende da sfatare a riguardo..
    Ultima modifica di Misha84; 29/08/2012 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    non fumo solo perchè costa troppo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    a chi lo dici..

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    una cosa che non si dice: il fvino fa bene, ma solo agli sportivi.
    consumare un bicchiere di rosso corposo a pasto funge da antiossidante, ma solo se è correlato ad una intensa e costante attività fisica.

praticamente uno dovrebbe farsi 2/3 maratone alla settimana per poter bere in sicurezza (vino), ma nessuno lo dice..
    con 2/3 maratone a settimana il glutatione del fegato sarebbe quasi a zero...in quel caso l'alcool avrebbe un impatto maggiore di quello che normalmente ha...

Io direi che ci vorrebbe moderazione in tutto...se piace il vino bene, lo si beva, senza attaccarsi alle proprietà antiossidanti che si possono facilmente ottenere da altre fonti vegetali...

Pur non avendo mai fumato, essermi drogato o ubriacato pesantemente (successo 3 o 4 volte) credo che un uso, moderato, della cannabis possa essere il male minore se confrontato con l'abuso di alcool o con le droghe più pesanti...

Ovviamente qui parliamo di danni fisici al consumatore...si deve anche considerare il danno eventuale a terzi dato dallo stato alterato nel caso si guidi sotto effetto di droghe per esempio; ma questo è un altro discorso.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ti addormenti alla quarta.. è anche il motivo per cui non esistono, nella storia, casi di overdose da mariuana..

stranamente l'alcool ti butta in coma etilico alla prima bottiglia di vodka.. ed è sempre legale..

se dovessimo guardare a quanto fa veramente male la mariuana dovrebbero venderla più liberamente del sale da cucina (elettrolita, crea ipertensione e vorrei ricordare che è uno dei fattori di rischio correlati alla maggior mortalità nei paesi industrializzati...)

son tante le leggende da sfatare a riguardo..
    Scusa misha, io non difendo l'alcool sia chiaro. ma mi sembra sia qui che in altre sedi si saltano sempre alcuni step.
    Prima del coma etilico ci sono diversi stadi..
    Se una bottiglia di vodka te scoli in 4 ore in coma etilico non ci vai... ma magari poi ti vien sonno

Cmq stiamo andando OT .

Il tema del 3d è la maria
    io in abito non voglio visto

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    vero intrip?

ho smesso con tutto io

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    vivo in appartamento...e soprattutto ho 7 spine di birra a disposizione tutti i giorni, se mi metto pure a fumare ADDIO
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    con 2/3 maratone a settimana il glutatione del fegato sarebbe quasi a zero...in quel caso l'alcool avrebbe un impatto maggiore di quello che normalmente ha...

Io direi che ci vorrebbe moderazione in tutto...se piace il vino bene, lo si beva, senza attaccarsi alle proprietà antiossidanti che si possono facilmente ottenere da altre fonti vegetali...

Pur non avendo mai fumato, essermi drogato o ubriacato pesantemente (successo 3 o 4 volte) credo che un uso, moderato, della cannabis possa essere il male minore se confrontato con l'abuso di alcool o con le droghe più pesanti...

Ovviamente qui parliamo di danni fisici al consumatore...si deve anche considerare il danno eventuale a terzi dato dallo stato alterato nel caso si guidi sotto effetto di droghe per esempio; ma questo è un altro discorso.
    infatti, io non dico che la mariuana sia la panacea di tutti i mali e che si possa usare sempre, anche se, per esperienza, dico che uno che guida in stato euforico alcolico (non ubriaco, semplicemente di buonumore) sia MOLTO più pericoloso di uno che guida sballato di THC (che di natura è si meno rapido nei riflessi, am anche meno partato all'eccesso e alla velocità, proprio perchè è sensibile lo stato di alterazione fisica).

è tutta la disinformazione che sta dietro a farmi innervosire. la canapa è sempre stata coltivata, in tutti i climi caldi, perchè era alla base di un sacco di utilizzi.
    poi si sono accorti da un giorno all'altro che una varietà mediorientale aveva una dose maggiore di THc e hanno deciso che andava proibita in tutto e per tutto.
    poco importava se intere economie agricole (anche in italia) si basassero sulla coltivazione della canapa.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh se bevi o fumi una canna non devi guidare! chiaro e scontato! è anche scontato che se non ti fai le canne è meglio, così come è meglio se non fumi sigarette e non bevi alcoolici! ma da qui a demonizzare una canna ce ne corre!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •