Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: non ci voleva una scienza...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Vabbè, credo che dipenda sempre dalla quantità no?

non credo che un bicchiere di vino faccia male ..

magari 20 bicchieri di fila si... ma anche 20 canne consecutive non credo facciano poi cosi bene...
    una cosa che non si dice: il fvino fa bene, ma solo agli sportivi.
    consumare un bicchiere di rosso corposo a pasto funge da antiossidante, ma solo se è correlato ad una intensa e costante attività fisica.

praticamente uno dovrebbe farsi 2/3 maratone alla settimana per poter bere in sicurezza (vino), ma nessuno lo dice..

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Vabbè, credo che dipenda sempre dalla quantità no?

non credo che un bicchiere di vino faccia male ..

magari 20 bicchieri di fila si... ma anche 20 canne consecutive non credo facciano poi cosi bene...
    ti addormenti alla quarta.. è anche il motivo per cui non esistono, nella storia, casi di overdose da mariuana..

stranamente l'alcool ti butta in coma etilico alla prima bottiglia di vodka.. ed è sempre legale..

se dovessimo guardare a quanto fa veramente male la mariuana dovrebbero venderla più liberamente del sale da cucina (elettrolita, crea ipertensione e vorrei ricordare che è uno dei fattori di rischio correlati alla maggior mortalità nei paesi industrializzati...)

son tante le leggende da sfatare a riguardo..
    Ultima modifica di Misha84; 29/08/2012 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •