Ciao a tutti oggi per la prima volta dopo 1500 km provo a dare una tirata alla moto sorpresa la moto a 180 km/h vibra tutta tipo ke le ruote sone storte cosa puo essere? premetto che la moto ha 1500 km e tenuta come una bimba curata e coccolata
Ciao a tutti oggi per la prima volta dopo 1500 km provo a dare una tirata alla moto sorpresa la moto a 180 km/h vibra tutta tipo ke le ruote sone storte cosa puo essere? premetto che la moto ha 1500 km e tenuta come una bimba curata e coccolata
Cavolo, e tu sei riuscito a tenere i 180 km/h?
Bravo.....quella volta che c'ho provato mi stava volando via la testa![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
penso sia normalissimo un pò per equilibratura ed un po' xkè la nostra moto non è fatta per queste velocità....
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Scusate ragazzi nn e la prima moto x me quindi so come mi deve mettere io penso ke e una questione di equilibratura oppure nn so a qualcuno e già successo?
a me lo faceva con l'ant un po' fuori equilibratura...con le gomme nuove equilibrata bene nessun problema.. fino alla velocità massima..
ovviamente è una naked però di sicuro non inizia a vibrare... sarebbe preoccupante se no..
certo che oltre i 200con la street è MOLTO faticoso.. con la sportiva sei quasi come seduto sul divano di casa
Se fino a 160/170 Km/h non vibra secondo Mè la moto non hà niente. Probabilmente come già dicevano gli altri il problema è la tua psizione in sella, spostati più indietro e abbasati. Comunque con una Naked a quella velocità è dura. P.s.MI raccomando a Quella velocità vai solo in pista![]()