Ciao a tutti, sono Jinnie , le moto mi piacciono ma solo quando sono ferme, non ne posseggo una, anzi ne posseggo mezza dato che sono in comunione dei beni con mio marito Giorgino!!!! Ci si vede al prossimo pranzo dei GRifoni!!
Ciao a tutti, sono Jinnie , le moto mi piacciono ma solo quando sono ferme, non ne posseggo una, anzi ne posseggo mezza dato che sono in comunione dei beni con mio marito Giorgino!!!! Ci si vede al prossimo pranzo dei GRifoni!!
Ciao e Benvenuta!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuta Jinnie !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciaooo
Inviato dalla luna
Benvenuta!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Ciao!!!
benvenuta!
Benvenuta![]()
Le ragazze sono sempre ben accette, amche se sposate![]()
![]()
Ciao.
benvenuta
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...