ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?
Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.
Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.