Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: sella gel

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Provate Tecnoselle a Roma, che tra l'altro lavora molto sulle Triumph ed il concessionario mi ha detto di avere una sorta di convenzione con loro.

ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
    Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.
    Ultima modifica di Enrik; 24/03/2016 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di maverich
    Moto
    Street triple 2016 - Suzuki SV650 - Vespa 50 Rush
    Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    ok grazie mille! dopo lo chiamo e sento che mi dice... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in materia di rifacimento sella o acquisto sella comfort Triumph?

Ieri sera Autostopleather mi ha scritto spiegandomi che la differenza di prezzo tra il preventivo della mia sella e quanto speso da @Genna84 è dovuta al fatto che la sua era la prima sella di una Street Triple >2013 che facevano e quindi avevano preventivato un prezzo che poi hanno mantenuto per correttezza anche se in realtà a loro è costato di più, inoltre ultimamente ci sono stati aumenti sui materiali e infine a lui non hanno inserito il gel come invece farebbero sulla mia sella.

Ho chiamato teknoselle, lui non usa il gel perchè scalda molto e poi con il tempo si sposta quindi utilizza solo memory foam.
    Se deve rifare solo l'interno costa 100€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico), se invece faccio fare interno e rivestimento esterno costa 150€ + 10€ spedizione (+ la spedizione in andata a mio carico). Ora mi resta da decidere se fare il lavoro e quando farlo fare.

Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
    impunture a vista e materiali pregiati
    molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
    è leggermente più alta è più comoda
    la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao

TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Citazione Originariamente Scritto da maverich Visualizza Messaggio
    Ciao no ho preso la sella confort da poco devo dirti che esteticamente è spettacolare e valorizza la moto
    impunture a vista e materiali pregiati
    molto bella quella originale invece fa cacare e non idonea a una moto di questo calibro

per la comodità io la trovo molto comoda e anche il passeggero ha questa opinione
    è leggermente più alta è più comoda
    la differenza si nota sia sulla comodità che anche sulla bellezza

se vuoi poi posto qualche foto

ciao
    ciao! Io l'ho fatta fare da Teknoselle perchè era quello che me la faceva a meno. Sono contento, esteticamente è tutta un'altra cosa rispetto all'originale. In termini di comodità è migliorata senz'altro anche se non di molto perchè non la potevo alzare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •