Azzzzzzzzzzz..............e quanto andrei a spendere per pinze e tutto il resto?
Se se per il momento smonto le cartuccie della r e le monto sulla mia? Non si puo fare?
Azzzzzzzzzzz..............e quanto andrei a spendere per pinze e tutto il resto?
Se se per il momento smonto le cartuccie della r e le monto sulla mia? Non si puo fare?

Ho capito.......vabbè ragazzi vi ringrazio......

Mi sa che ha abbandonato l idea...![]()

No non sei stato pesante per niente.....anzi......calcola che avevo messo in preventivo un up grade tipo commerciale e con meno di mille euro non se ne faceva niente......
Cmq visto.che voi siete molto informati non sapete dove potrei comprare due attacchi da radiale ad assiale?
Per il ktm di un mio amico gli abbiamo presi su ebay ma per la street non li trovo.....
Graziose
*grazziiieee

Lascia perdere, metti un ammortizzatore buono dietro ed un kit di idraulica (no molle) davanti.
Le sospensioni della Street R per quanto di buona qualità sono componenti standard senza lode e senza infamia, piuttosto che fare la conversione e dopo un annetto desiderare di rimetterci le mani meglio andare direttamente di aftermarket; un mono aftermarket veramente buono e non troppo costoso è il Wilbers 641, prezzo circa 600 euro (contatta Everts76 del forum), lo abbini ad un kit di idraulica forcella con molle di serie (in tal caso conta più il preparatore che il prodotto) e sei sistemato alla grande.
Ai freni non serve nient'altro che un buon set di pastiglie, se vuoi strafare compri usate delle pinze assiali Brembo Triple Bridge con adattatori.