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Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Slittamento frizione

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Catello
    Data Registrazione
    31/03/10
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    Bonneville 790
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    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ho letto la discussione ma non mi è molto chiaro che cosa siano i rasamenti. Forse la frizione è uguale ma il blocco del 650R e diverso dagli altri.
    i rasamenti dovrebbero essere quei dischetti metallici che trovi quando la apri.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
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    Ravenna
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    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da Catello Visualizza Messaggio
    i rasamenti dovrebbero essere quei dischetti metallici che trovi quando la apri.
    ok anche google immagini mi ha aiutato a capire! Ma ora ho un altro problema, questi rasamenti non li trovo mica come ricambi! Per ora ho cercato su ebay e basta. Ora Provo a vedere sul sito suzuki.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
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    como
    Moto
    Street Triple RS
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    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ok anche google immagini mi ha aiutato a capire! Ma ora ho un altro problema, questi rasamenti non li trovo mica come ricambi! Per ora ho cercato su ebay e basta. Ora Provo a vedere sul sito suzuki.
    ....
    leggo che hai 3 moto, non penso sia un dramma fermare il dr per un paio di giorni, apri la frizione e guarda come sono messi i dischi piani e i guarniti, poi decidi il da farsi

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
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    Ravenna
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    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    ....
    leggo che hai 3 moto, non penso sia un dramma fermare il dr per un paio di giorni, apri la frizione e guarda come sono messi i dischi piani e i guarniti, poi decidi il da farsi
    No ma non è il problema di tenerlo fermo, tanto è già fermo. (sto facendo le pratiche per immatricolazione veicolo storico) Solo che non vorrei fare del lavoro inutile o dover riaprire il blocco perchè non ho sostituito tutti i pezzi usurati.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

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