Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Slittamento frizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ho letto la discussione ma non mi è molto chiaro che cosa siano i rasamenti. Forse la frizione è uguale ma il blocco del 650R e diverso dagli altri.
    i rasamenti dovrebbero essere quei dischetti metallici che trovi quando la apri.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Catello Visualizza Messaggio
    i rasamenti dovrebbero essere quei dischetti metallici che trovi quando la apri.
    ok anche google immagini mi ha aiutato a capire! Ma ora ho un altro problema, questi rasamenti non li trovo mica come ricambi! Per ora ho cercato su ebay e basta. Ora Provo a vedere sul sito suzuki.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ok anche google immagini mi ha aiutato a capire! Ma ora ho un altro problema, questi rasamenti non li trovo mica come ricambi! Per ora ho cercato su ebay e basta. Ora Provo a vedere sul sito suzuki.
    ....
    leggo che hai 3 moto, non penso sia un dramma fermare il dr per un paio di giorni, apri la frizione e guarda come sono messi i dischi piani e i guarniti, poi decidi il da farsi

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    ....
    leggo che hai 3 moto, non penso sia un dramma fermare il dr per un paio di giorni, apri la frizione e guarda come sono messi i dischi piani e i guarniti, poi decidi il da farsi
    No ma non è il problema di tenerlo fermo, tanto è già fermo. (sto facendo le pratiche per immatricolazione veicolo storico) Solo che non vorrei fare del lavoro inutile o dover riaprire il blocco perchè non ho sostituito tutti i pezzi usurati.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •