Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pippopoppi Prima di andarci..chiedo un tuo parere da esperto: com'č? Ne vale la pena?
fermo immagine dei tempi passati
Ti stimo fratč... se non altro perchč dopo quanto sopra scritto sei ancora qui!! L'avessi detto io (per scherzo nččč) Il ban avrebbe incendiato anche il pc!!
grazie e altrettanto
amis amis....ma col cu divis
ban in arrivo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ban in arrivo? MaKi ? a te o a lui ?
Originariamente Scritto da Intrip MaKi ? a te o a lui ? ma non lo so,accetto tutto,non faccio distinzioni io....
Originariamente Scritto da Leo67 ma non lo so,accetto tutto,non faccio distinzioni io.... nemmeno Maki le fa, ha mandato tutti affanculo
Originariamente Scritto da Intrip nemmeno Maki le fa, ha mandato tutti affanculo infatti č un grande,lo stimo molto.....
avvisate Fitness di chiudere
Regole del Forum