Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Scarico SC Project basso e valigie

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    E' da quando son tornato dalle vacanze in moto che mi frulla l'idea di cambiare le valigie originali con un paio in alluminio tipo Trax che sarebbero infinitamente più comode.

Siccome ho lo scarico SC-Project al momento in alto ma ho anche il raccordino per installarlo a passaggio basso, qualcuno di voi ha già provato se tenendolo basso ci stanno due valigie grandi senza dover comprare la destra più piccola che rimarrebbe lontana dal codone?

Mi sa che dovrò aspettare Tigre Siberiana per una risposta
    Ultima modifica di HARRRRRRRRRR; 30/08/2012 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

..ciao,ho la stessa idea da un pò di tempo e credo che si possa fare tranquillamente,ora però volevo chiderti se potevi darmi la misura
    del collettore dalla sc dal lato terminale perchè se andasse bene x il terminale leo vince, ordino il collettore x passaggio basso e mi metto all'opera.La leo vince fà solamente il terminale con passaggio alto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brenford Visualizza Messaggio
    ..ciao,ho la stessa idea da un pò di tempo e credo che si possa fare tranquillamente,ora però volevo chiderti se potevi darmi la misura
    del collettore dalla sc dal lato terminale perchè se andasse bene x il terminale leo vince, ordino il collettore x passaggio basso e mi metto all'opera.La leo vince fà solamente il terminale con passaggio alto.
    QUando riesco misuro con un calibro

Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    QUando riesco misuro con un calibro
    ...lascia stare il calibro perchè guardando bene il terminale rimane dentro l'ingombro del codone e quindi devo solo decidere che valigie prendere e come modificare l'attacco sx x farlo rimanere aderente..tu che valigie prenderesti..?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brenford Visualizza Messaggio
    ...lascia stare il calibro perchè guardando bene il terminale rimane dentro l'ingombro del codone e quindi devo solo decidere che valigie prendere e come modificare l'attacco sx x farlo rimanere aderente..tu che valigie prenderesti..?
    Le Trax Evo, sempre che ci stiano

Ho scritto alla Biker Factory per chiedere se vendono o se si può adattare il telaio di destra in modo che rimanga aderente ma non hanno ancora risposto

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io ho le V35 della givi e il mivv x-cone basso. Per starci ci sta, ma ho sciolto un po' la borsa.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

[QUOTE=HARRRRRRRRRR;5853779]Le Trax Evo, sempre che ci stiano

Ho scritto alla Biker Factory per chiedere se vendono o se si può adattare il telaio di destra in modo che rimanga aderente ma non hanno ancora risposto[/QUOTE

Facendo una carellata secondo me il top è quello Touratech,vuoi anche x le misure delle valigie,più alte e più corte delle Trax cosa che lascia più spazio ai piedi del passeggero e poi quelle anodizzate di nero sono di un bello...la misura del sistema da 38+31 lt è di 95 cm..
    il prezzo....

Moto
    a me non piacciono, poi non si capisce cosa sia quella specie di barra che corre al posto della maniglia posteriore....

PS: chi ha parlato di comfort del passeggero?!?

a me non piacciono, poi non si capisce cosa sia quella specie di barra che corre al posto della maniglia posteriore....

PS: chi ha parlato di comfort del passeggero?!?
    ...ma la maniglia che dici te credo sia un'altro accessorio..e comunque gli ho scritto x sapere se possono modificare il telaio..

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    E' da quando son tornato dalle vacanze in moto che mi frulla l'idea di cambiare le valigie originali con un paio in alluminio tipo Trax che sarebbero infinitamente più comode.

Siccome ho lo scarico SC-Project al momento in alto ma ho anche il raccordino per installarlo a passaggio basso, qualcuno di voi ha già provato se tenendolo basso ci stanno due valigie grandi senza dover comprare la destra più piccola che rimarrebbe lontana dal codone?

Mi sa che dovrò aspettare Tigre Siberiana per una risposta
    Guarda che il problema è solo del telaio, con SC basta modificare il telaio lato dx e puoi montare due valigie grandi, se cerchi un mio post sulle borse aero ci sono le foto con la soluzione, anzi eccolo..

http://www.forumtriumphchepassione.c...orse-aero.html
    Ultima modifica di cybercipolla; 01/09/2012 alle 08:06
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •