Salve a tutti....un consiglio....qualcuno di voi ha montato una barra paramotore aftermarket.....? Se si...quale?...costo conveniente rispetto all"originale....?......grazie in anticipo..
Salve a tutti....un consiglio....qualcuno di voi ha montato una barra paramotore aftermarket.....? Se si...quale?...costo conveniente rispetto all"originale....?......grazie in anticipo..
Si sulla mia speedmaster ho montato una barra para motore aftermarket, il risparmio non era molto, io l'ho pagata circa 180€, ma dipende dal modello e dal periodo in cui la prendi. Vai sul sito di cafè race, ti posto il link, garantisco io poter la qualità del prodotto, la barra che ho io e anche meglio di quella originale, molto più massiccia e bella da vedere fidati.
CAFE' RACE - Prodotti
Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile, mi sa che seguo il tuo consiglio,.....cmq trovare un possessore di america o speedmaster----qui....sembra un miracolo....grazie ancora....![]()

[QUOTE=framerico865;5856616]Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile, mi sa che seguo il tuo consiglio,.....cmq trovare un possessore di america o speedmaster----qui....sembra un miracolo....grazie ancora....[/QUOTE
Beh, a quel prezzo, forse ti conviene prendere Triumph
Engine Dresser Bars (America) from Chrome Options World of Triumph
Io l'ho presa 2 anni fa, ma la sterlina era meno cara .....quotava 0,89 se nn sbaglio.
Ciao
ok......conto sulla vostra presenza