basta legarlo stretto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la cosa più difficile è non copiare i prodotti Aplle....per dire

non sono ancora padre...ma posso capirti...il mio lavoro mi fa capire tante cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

io ho tre maschi... meno male....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io ho una figlia di 17 ...e non l'ho mai tenuta chiusa dentro un barattolo di vetro.
A 15 mi presenta il fidanzo: 20 anni, caruccio, con macchina (scassatissima), si presenta in giacca e cravatta con 40° gradi, rigido come una scopa. Mi piace.
Vuole andare per la prima volta in vacanza da sola con lui in sardegna. Ne parlo con la madre: io dico si, lei dice no xchè e' troppo presto io ribatto che ha ragione (effettivamente e' un po' prestino) ma la situazione e' carina e sarebbe per nostra figlia un'ottima prima volta. La convinco e infatti ha funzionato.
Quest'anno sono andati insieme ad ischia (senza tanti permessi da parte nostra) e vedere mia figlia che si incomincia a divertire in maniera adulta mi riempe di soddisfazione convinto che vivrà una vita molto divertente e in sintonia con i maschietti.
Diversamente ho un paio di amici che hanno anche loro figlie le quali a 15 anni dormono ancora con l'orsacchiotto e dicono a Papy che e' ancora il loro principe azzurro.
ho due cocker che pistano come una minimoto

Io credo ci sia un età per tutto.....15 anni...con o senza fidanzatino secondo me non è il tempo per andare in ferie da soli.....non sto scriticando la tua scelta ad avere acconsentitoa farglielo fare ci mancherebbe non esistono regole in queste cose....
Forse sono io che invecchio velocemente, ma quello che mi circonda corre al triplo della velocità...ho 40 anni...quando avevo 15 non mi sognavo ne di presentare la fidanzata a casa ne tantomeno di chiedere di andare in ferie da solo , forse perchè cooscevo la risposta e la rispettavo .
ero gia fortunato se il sabato pomeriggio potevo andare in giro in vespa.....