Macché depressa!!!!....
Pero bruno non mi refresha...![]()
Macché depressa!!!!....
Pero bruno non mi refresha...![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Credo ci sia una onorevole via di mezzo tra ammazzarlo di botte e la completa anarchia però...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Ultima modifica di fabiobs; 03/09/2012 alle 14:48
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

....e infatti mi incazzo abbestia ma il giorno dopo siamo daccapo. Ora, so che non lo fa con cattiveria e quindi non è che lo posso crepare di mazzate. Pare sia il suo modo di stuzzicare e mostrarsi indipendente. Il problema di fondo è che tutti dicono di avere dialogo ma la cosa più difficile è prorpio questa....
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Ma non dimentichiamo che un genitore più che amico tollerante deve esser anche guida e polso fermo altrimenti si crea confusione
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”