Macché depressa!!!!....
Pero bruno non mi refresha...![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Ultima modifica di fabiobs; 01/09/2012 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Siamo stati tutti adolescenti, con la voglia insopprimibile e naturale di emanciparci dai nostri genitori, di dimostrare a loro ma specialmente a noi stessi di essere migliori.
Bisogna comprendere, con la forza dell'esperienza, questo e quando i nostri figli ci rendono la vita difficile, non usiamo mai "rimedi" estremi, non dimenticando che essi rappresentano il nostro futuro.
I nostri bambini hanno bisogno di essere educati, è vero, talvolta anche con fermezza, ma affinchè ciò avvenga con pieno successo, hanno bisogno anche di sentirsi amati.
Solo così potranno capirci e perdonarci, una volta adulti, per i nostri difetti e per le ingiustizie da loro prima subite, per costruire, insieme, un mondo migliore del nostro.
Ricordo una vecchia canzone di Concato:
Su babbo smettila...
non mi picchiare un'altra volta
che ogni volta ho piu' paura
e quando cerco dl scappare
non arrivo mai alla porta
mi raggiungi e sei una furia
non centro niente coi tuoi guai,
non c'entro con i dispiaceri,
non ti ricordi, ieri, che mi portavi al mare?.
Ecco, quando ci irretiscono, ricordiamoci allora che è un periodo della loro vita, che abbiamo avuto tutti, che passerà, e non dimentichiamo quando da piccoli li portavamo al mare.
![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 01/09/2012 alle 10:00
Credo ci sia una onorevole via di mezzo tra ammazzarlo di botte e la completa anarchia però...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Ma non dimentichiamo che un genitore più che amico tollerante deve esser anche guida e polso fermo altrimenti si crea confusione
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

No, l'esperienza di un padre che è sempre voluto esser più amico che padre e ha creato un po' di danni ^_^