quello che più mi preoccupa degli adolescenti è il loro spiccato e prematuro senso della sessualità.
non è difficile ritrovarsi in casa una figlia incinta non ancora diciottenne.
va be,succedeva anche un tempo...ma ora mooolto di più.

Pensare oggi su come ci comporteremo tra una decina d'anni è praticamente una follia. Osservare, imparare, e all'occorrenza non ripetere gli errori che abbiamo subito come figli, o come genitori di altri figli. Forse
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Oggi è abbastanza facile che un figlio o figlia mandi a fare in culo un genitore. Io se ai miei tempi avessi fatto lo stesso con i miei sarei invalido.
Una volta mia madre ha pensato bene di tirarmi una pentola piena di salsa di pomodoro. Aveo 12 anni.
p.s. e i miei fratelli si incazzarono di brutto con me perché il pranzo era rovinato. Stì stronzi!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

io sicuramente ho avuto la mia dose di fortuna ma ho un rapporto di amicizia con i miei figli senza far mancare una certa dose di rigidità,niente griff
e niente spreco di soldi,per la figlia son ormai tranquillo ( 23 anni quasi infermiera) e persino venuta spontaneamente in vacanza con noi quest'estate,
spero mi vada bene anche col maschio ma l'impronta sembra buona
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html