Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Discussione: La cosa più difficile

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Obiettivamente da adolescente ero una gran testa di..... diciamo che rispetto agli adolescenti di ora ero un santo....
    Il problema e che le cose peggiorano......mio figlio fa 4 anni a dicembre.....mi somiglia parecchio intendo a testi di....solo che io avevo 14 lui ne ha 4..........chissà cosa succederà quando lui ne avrà 14......
    I bimbi di ora sono praticamente sordi non ascoltano nulla di nulla e non si riesce a corromperli neppure con un giocattolino al mare per 14 gg e dico 14 gg è riuscito a non farsi comprare una cosa che voleva ....preferiva rompere gli zebedei piuttosto che fare il bravo e ottenere un premio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    io son convinto che crescere un figlio é come crescere una pianticella. Se la cresci con cura é molto probabile (non scontato, xché il condizionamento esterno é molto forte) che cresca sana e darà buoni frutti, ma se non ci stai dietro, purtroppo il risultato é praticamente scontato.
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io sicuramente ho avuto la mia dose di fortuna ma ho un rapporto di amicizia con i miei figli senza far mancare una certa dose di rigidità,niente griff
    e niente spreco di soldi,per la figlia son ormai tranquillo ( 23 anni quasi infermiera) e persino venuta spontaneamente in vacanza con noi quest'estate,
    spero mi vada bene anche col maschio ma l'impronta sembra buona

Ecco di questa ce ne vuole parecchia!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Obiettivamente da adolescente ero una gran testa di..... diciamo che rispetto agli adolescenti di ora ero un santo....
    Il problema e che le cose peggiorano......mio figlio fa 4 anni a dicembre.....mi somiglia parecchio intendo a testi di....solo che io avevo 14 lui ne ha 4..........chissà cosa succederà quando lui ne avrà 14......
    I bimbi di ora sono praticamente sordi non ascoltano nulla di nulla e non si riesce a corromperli neppure con un giocattolino al mare per 14 gg e dico 14 gg è riuscito a non farsi comprare una cosa che voleva ....preferiva rompere gli zebedei piuttosto che fare il bravo e ottenere un premio
    capisco tuo figlio, vede il padre che ha una moto ma che va in giro con il furgone e la moto dentro, è solo confuso

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    mia moglie sta per partorire a giorni...una femmina...2 giorni fa siamo andati a fare 4 passi...ad un certo punto vedo una ragazzina...non aveva 14 anni...aveva un top tutto stretto con scritto: KISS ME FUCK ME...
    voglio morire..

il nome è gia scelto vero?....Valentina...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    capisco tuo figlio, vede il padre che ha una moto ma che va in giro con il furgone e la moto dentro, è solo confuso
    Ultima modifica di roberto.to; 31/08/2012 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se non ti ascolta son cazzi...premetto che non sono genitore e che quindi i miei consigli potranno sembrare inadatti e inopportuni.....ma freguentando tantissima gente nella tua situazione mi permetto di riportarti ciò che vedo:

mi dispiace dirlo ma delle volte con il solo dialogo non si ottiene niente....secondo me se vogliono fare i sordi l'unica è usare anche il pugno duro!!! io sono sempre stato dell'idea che quando ci stà bene anche uno schiaffone è ben tirato....i miei genitori l'hanno fatto e li ringrazio di ciò
    anche due....
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quello sarà stato della tua amica o di una sua collega... stanne certo
    E' stata la prima cosa che gli ho detto...mi ha assicurato che dalle dimensioni non gli sarebbe entrato nemmeno in una gamba!

Ragazzi purtroppo la gioventù di oggi è tartassata da immagini e stili di vita sbagliati dalla televisione, l'unico cosa che i genitori possono fare e sperare è di parlare con i propri figli sperando che recepiscano l'educazione che la famiglia vorrebbe insegnargli.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    anche due....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    E non dimentichiamo che i figli sono figli, finché stanno in casa con noi, poi...poi prendono il volo e di quel volo noi ne saremo quasi sicuramente esculsi...

Godiamoceli quindi adesso per guardarli volare poi felici, anche se un po' di tristezza ci toccherà, quando scopriremo che...quei pargoli...sono diventati, in un batter di ciglia, adulti!

Un giorno ci chiederemo allora se avranno ancora bisogno di noi, se ciò che gli abbiamo insegnato sarà servito a farli crescere come noi volevamo.

Poi, guardando i loro occhi, sapremo che ciò che gli abbiamo insegnato sia servito o meno per fargli percorrere al meglio la loro strada, da soli.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Mutlley mi ha fatto molto riflettere...via mp ci siam scambiati un paio di pensieri profondi...

Muttley: "grande Herbie anche la mia è una femmina, vedrai che bello che è"
    Herbie: "..ma Gigi...ce le chiavano.."
    Muttley: " ..coi tempi che corrono ti chiavano anche il maschio.."

ecco, ora mi sento molto più sereno..
    amaramente sorrido

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •