il peggio deve ancora arrivare...
ci sono passato.
ci vogliono poche ma ferree regole.
io ai miei ho posto paletti su tre cose.
NO fumare
NO droghe
NO rubare ( compreso comprare cose ricettate o dubbia provenienza)
SI andare in moto in qualsiasi circostanza
SI a portarsi le amiche a casa in ufficio in garage ( feste , festini , musica e quant'altro)
SI levarsi ogni sorta di sfizio sano purche' con i soldi propri guadagnati!
ha funzionato molto bene!!
Ultima modifica di tonidaytona; 31/08/2012 alle 12:01 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mah, staremo a vedere, per ora ha solo 6 anni e non mi par vero inizi ad arrangiarsi.
Non che mi manchi l'istinto materno, ma non ce la facevo più quando era più piccola: frigni, pianti, aiutala in ogni cosa....BASTAAAAAA.
Ma da quel che leggo il belo deve ancora arrivare....ussignor, mi ci vedo a litigare per le cavolate degli adolescenti, credo che mi verrà l'ulcera![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Il mio, 12 anni, comincia a cercare una certa indipendenza......spero si ricordi dell'unica regola che ho sempre cercato di inculcargli nella testa, e cioè il rispetto per tutti e tutto......e poi cercare di aprirgli gli occhi con le amicizie.
Certo sei poi hai sempre contro moglie e suocera si fa' tutto più complicato......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Macché, a confronto con le sue coetanee sembra uno di 7 anni....e si che ce ne sono che gli girano intorno.....babbeo
Piuttosto sono io che cerco mamme delle sue coetanee depresse.....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Mi riquoto che e' un babbeo.......
Pero' era rimasto impressionato dal bestemmione tirato da Gabriele, che voleva suicidarsi con il tuo scarico.....
Ultima modifica di BikeAnto; 31/08/2012 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica