Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Scarico Scorpion

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Neanche a me l'estetica fa impazzire, ma sulla Daytona più dell'originale non ho mai trovato un silenziatore che mi piaccia

Il vantaggio dei silenziatori col paracalore è che le staffe dove ancorare il portatarga rimangono nascoste, senza il "coperchio" si ha sempre a vista un accrocchio di piattine, viti e lamierini piegati. Poi se si ha manualità, si può sempre risolvere creandosi una staffa cilindrica/ovale che abbracci il silenziatore e ne rimanga aderente, con la doppia funzione sia di sorreggerlo che di ancorare la targa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di manumilian
    Moto
    Daytona 675 - 2008
    Beh certo l'estetica è soggettiva.. a me non dispiace e mi sembrano ben curati..

Poi stavo guardando proprio gli scarichi compatibili con il paracalore, che preferisco mantenere..

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    Si però è brutto ovviamente i gusti sono personali, a me piacciono li scarichi senza paracalore e che non si stacchino troppo dal codino
    è uno scarico spettacolare, e smanettando un po' si ottiente un risultato eccellente
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di BlackThunder675
    Moto
    Daytona 675 '09
    Quoto totalmente Ary675... è proprio uno scarico spettacolare
    Sul sito affermano che montando il terminale non si deve neanche rimappare. Però conviene sempre caricare la mappa TOR.
    Nessun vuoto di carburazione,una progressione regolarissima ed un suono cupo che fa attizzare il C@#*o!
    Solitamente oltre a tutte le varie staffette viene anche fornito il DB Killer.
    Poi si monta su un filtro dell'aria sportivo,col tune ecu si esclude la valvola nello scarico (la si lascia sempre aperta) e già passati i 4000 giri ecco che si voltano tutti!
    Sono io quello dello scorpion,se ti serve qualche altra informazione chiedi pure.
    Ciaooooooooo

Scorpion2.jpg

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è uno scarico spettacolare, e smanettando un po' si ottiente un risultato eccellente
    Gusti

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da manumilian Visualizza Messaggio
    D'altronde qualsiasi pezzo sul mercato che abbisogna di omologazione, non credo che venga omologato in ogni paese in cui viene venduto (parlo per l'europa ovviamente)..
    Errato...lo scarico Yoshimura che ho sognato per degli anni non è omologato per la comunità europea..per il tutto il resto del mondo si..
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •