Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto! speed 2006
Ho un problema alla mia speed da poco acquistata. in poche parole e' stato sostituito il faro posteriore mettendo lo stop quello con le frecce incorporate, e le due frecce anteriori con quelle piu' piccole per intenderci.
a mio avviso nn so cosa di preciso sia stato fatto, pero' la freccia anteriore sinistra non funzionava e notando il cavo staccato l'ho riattaccato, ma l'intermittenza delle frecce e' molto veloce rispetto al normale. come mi devo comportare? ho una speed 2006. ho letto che qualcuno monta il rele' diverso , comprato da triumph che costa circa 20€.
il rele' delle frecce e' nella zona batteria coperto dal cappuccio di gomma? o ce n'e' uno li e uno nascosto sotto il serbatoio per le frecce anteriori? come funziona ? non sono pratico di cablaggi elettrici.
ho riattaccato anche la luce targa che non esisteva. mi sono accorto che lo stop funziona solo con il freno anteriore, mentre schiacciando col posteriore non fa. non ci sto capendo niente, anche perche' la moto l'ho acquistata usata e non so cosa possa esser stato fatto prima.
da questi sintomi cosa fareste voi? consigliatemi