Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Paraserbatoio

  1. #1

    Paraserbatoio

    Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il codice originale Triumph del paraserbatoio in gomma della Tiger 1200 ???? Sulla versione base, non è di serie.
    Il mio concessionario mi dice che si vende in kit con altri adesivi, ma sul sito Triumph al configuratore l'ho trovato al costo di 37 € contro i 70 che mi chiede il conce per il kit.
    Grazie

    Lorenzo
    Ultima modifica di Loryalex; 15/12/2012 alle 16:58

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,260
    Se hai dei dubbi prova a chiamare Triumph Italia, c'è il numero sul sito...di solito sono gentili e preparati!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313
    Fossi in te non cosidererei il paraserbatoio originale. Lo trovo sproporzionato e poco protettivo per il serbatoio della tigre.
    Il mio è in via di progettazione da un'aziendina specializzata in paraserbatoi: kimgraphics

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    Probabilmente il concessionario voleva venderti gli adesi trasparenti paraserbatoio e non il "pezzo di gomma" . Il codice lo trovi sul configuratore clicca do su "guarda" sotto all'immagine del paraserbatoio.

  6. #5
    Grazie mille !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •