Guardate un pò cosa arriva...
Uploaded with ImageShack.us
Faster and Faster: 2013 Triumph Tiger Explorer XC announced

Guardate un pò cosa arriva...
Uploaded with ImageShack.us
Faster and Faster: 2013 Triumph Tiger Explorer XC announced
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
I cerchi coi raggi fanno sempre la loro sporca figura!
Davvero davvero bella!
Ma il colore lo hanno fatto apposta per la forestale?![]()

Colore a parte, l' unica cosa che cambia sono i cerchi?

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

il colore sembra quello della scrambler dell'anno scrorso matt kachi o come si chiama
e credo siamo intervenuti anche sulle sospensioni garantendo un pelo di escursione in +
e credo sia + alta da terra !
Ultima modifica di IRON_omodefero; 01/09/2012 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sarò controtendenza ma preferisco i cerchi in lega, in fin dei conti é un stradale a tutti gli effetti e poi chi li pulisce i raggi![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Alla fine basta cambiare i cerchi e si ha lo stesso risultato.....però quelli montati mi sembrano i Kineo (come per la ST).....e in effetti a fare il cambio costerebbero un rene....![]()
Finalmente ora si potrà fare "vero" Off-Road!![]()
![]()

io lunedì prenoto la bmw![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV