ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAahahahahahahah.
Mi sono venute in mente le bmw della guerra con cannone annesso....
Io preferisco i cerchi in lega comunque.
Aggiunta locandina dell'evento sul raduno...........Micione design.............![]()

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Con buona pace per chi deve difendere che non siamo di fronte ad una versione clone del GS!
Quoto! Anche io non andrei mai in off con questo Scania, però con quei cerchi i giornalisti saranno molto più contenti e magari cambieranno anche la valutazione della moto in offroad!
(nella prova di inmoto di luglio ha perso molti punti per i cerchi in lega e non a raggi
)
Piace molto anche a me!
Magari il prossimo passo sarà attaccarci il sidecar col mitra!![]()
Ultima modifica di KKawa; 02/09/2012 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica
Io la trovo fantastica con questi cerchi e questo colore....forse avrei provato anche con la ruota da 21"....
Molto bella, il cerchio a raggi le dà quel tocco che mancava secondo me.
Vorrei far notare che TCP nel suo blog mesi fà aveva già ipotizzato il suo arrivo con tanto di photoshoppata:
Tiger Explorer 1200: ci sarà anche una versione XC? | Blog TCP
![]()

Il colore è molto soggettivo. A me non dispiace il verdone opaco, ispira avventura. Sporca di fango sarebbe fantastica ;-)
I cerchi a raggi hanno il loro perchè, sia estetico che funzionale in Off-road....per quanto possa affrontarne l'explorer...
Se le varianti tra il modello normale e l'XC fossero solo queste due, bhè, mi sa proprio di presa per il C........!!! Avrei sicuramente montato un cerchio da 21" ed avrei installato delle forcelle regolabili dedicate all'uso più fuoristradistico....poi, potevano montare il parafaro anteriore di serie!!!!