allora...da dove iniziamo...
innanzitutto: sono possessore di una street n, ne faccio un uso poco cittadino, spesso di coppia per dei viaggetti o uscite in stradine goduriose...
è arrivata l' ora di cambiare il mono, xkè non ce la fa più con me solo figuratevi in due, calcolate che la scorsa settimana girando per la calabria con la mia ragazza ho preso una buca rompendo il puntale copri collettori,la moto è inguidabile troppo morbida e l' effetto pompaggio è infinito....
qui viene il bello.... NON CI CAPISCO NIENTE IN FATTO DI SOSPENSIONI!!!
ho cercato e ricercato sul forum, letto mille e mille pagine su internet ma non ne vengo fuori!
non riesco a capire di cosa ho bisogno realmente...
allora ad esempio qui sul forum c'è qualkuno che mi sappia indirizzare in modo semplice sulla scelta di tipologia del mono, e che mi sappia spiegare in modo semplice le varie regolazioni??? intendo dire, estensione, precarico, interasse ecc ecc...
per il momento un ragazzo del forum del quale in questo momento non ricordo il nome mi ha consigliato di prendere un mono della fg gubellini.....io avrei scelto da ignorante di acquistare un fg FQE31 ma non riesco a capire se farebbe al caso mio....
quali sono le regolazioni di cui avrei bisogno per poter indurire parecchio il mono per viaggiare in due e poi riportarlo a valori per le sparate da solo??????
mi sono dilungato eh??!!
grazie anticipatamente a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi....![]()