Sarebbe meglio,ma è un lavoro che puoi sempre fare dopo se ne senti la necessità.
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2

Sarebbe meglio,ma è un lavoro che puoi sempre fare dopo se ne senti la necessità.
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
Se tocchi l'assetto posteriore irrigidendolo e lasci l'anteriore così com'è, la moto sarebbe sbilanciata.
![]()
Non so se questo ti potrebbe essere d'aiuto! Non ne capisco molto ma è su per giù al prezzo che volevi spendere!
Kit Basic Ohlins Mono+Molle Forcella+Olio Triumph Street Triple 675 R 2009 09>11 | eBay
Per l'uso che ne potresti fare sembra buono, a me piace! Poi a quel prezzo sicuramente ce ne saranno migliori...
Si lo avevo visto infatti qualche mess prima avevo domandato se qualcuno lo conoscesse ma non mi ha risp nessuno...evidentemente non è molto conosciuto......booooo......
C'è qualkuno che sa darci delucidazioni su questo mono?
Più che altro perchè è completo anche delle molle forcella, ecc ecc...
ai saggi le miglior opinioni
ma si.......ora attendiamo......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!

Quando si sceglie un mono le scelte sono 3: o prendi il mono della daytona 675 risparmiando oatecchio o prendi un mono aftermarket usato risparmiando molto, o se vuoi qualcosa di nuovo compra ohlins; non per la qualità superiore, ma perché se in futuro vuoi rivenderlo, comunque svaluta di meno.
inviato dal mio divano....
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
Dici eh............resto in attesa di altri consigli........
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!

Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
con 600 euri ti fai un mono R più un bel kit forke e sei a cavallo...