Scusa sietto....ma mi sa che con te ci facciam notte quà![]()

Scusa sietto....ma mi sa che con te ci facciam notte quà![]()

ciao Sietto.. con un mono risolvi gran parte anche dei problemi dell'anteriore.. ricordo che polohc ed anche sim0ne tenevano un gran bel passo in pista a magione ed avevano ambedue il solo mono R/daytona montato su street N come la tua.. quindi immagino che anche per strada fossero più che soddisfatti!gran parte dei problemi della N vengono da un mono flaccido e sfrenatissimo, a metter le mani davanti fai sempre e comunque in tempo anche a poseriori
![]()
Grazie fearless......
Hai ragione però......
Vabbe.......:confused::confused:
Inviato dal mio Samsung galaxy note
Grazie della.risposta.......
Cmq altra domandina...
Chi.vuol.rispondere risponda chi no, no.......
L'interasse delle pinze della r.è 108???
Grazxieee
Ultima modifica di sietto675; 04/09/2012 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica
MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!

scherzavo
si 108![]()
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!

Intendo che un ammortizzatore di media qualità come quello della R ti limiterà un po' i "pompaggi" ma è poco sensibile nelle sconnessioni e te le farà sentire, invece un ammortizzatore ben fatto segue ed assorbe bene le asperità della strada ed al contempo rende la moto molto stabile e ferma.

nissin Sì, brembo no
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
Ragazzi una domanda alle quale mi serve una risposta secca e coincisa al volo al volo.....
le forcelle della.street r per essere montate sulla n non necessitano del cambio piastre vero?
Cioè non mi servono pure le piastre della r giusto?ma le posso montare con le piastre mie........
Al volo raga grazie a tutti......