Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: guarda che posticino

TCP Rider L'avatar di FEDE VRstreetR
    Moto
    Street R

guarda che posticino

ciao, volevo condividere con voi questo bellissimo posto che si trova in romania, speciale per un giretto con la mia street...
    e di posti cosi come questo da queste parti, che mi potete consigliare????

lamps!!

424705_424169437618166_1639524031_n.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabrinik
    Siracusano di nascita scledenze di adozione
    Moto
    speed triple 1050- tdm 850
    Facendo base a Verona non mancano i "passi" e strade di montagna con dei bellissimi panorami...per esmpio il passo dello "Stelvio"
    non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!!!!!

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da FEDE VRstreetR Visualizza Messaggio
    ciao, volevo condividere con voi questo bellissimo posto che si trova in romania, speciale per un giretto con la mia street...
    e di posti cosi come questo da queste parti, che mi potete consigliare????
    Ma l'hai fatta o la vuoi fare? No perchè se la vuoi andare a fare ti risparmio i km :-) panorama a parte fa cagare come asfalto, leggi qui nei report il mio sulla romania e ungheria, ci siamo passati io navigator e tiger riccio non insieme ma abbiamo avuto piu o meno le stesse impressioni,. C'è di molto meglio a due passi da casa :-)
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Ma l'hai fatta o la vuoi fare? No perchè se la vuoi andare a fare ti risparmio i km :-) panorama a parte fa cagare come asfalto, leggi qui nei report il mio sulla romania e ungheria, ci siamo passati io navigator e tiger riccio non insieme ma abbiamo avuto piu o meno le stesse impressioni,. C'è di molto meglio a due passi da casa :-)
    Esatto!

Se invece hai una Lamborghini/Ferrari/Aston Martin allora la storia cambia

Transfagarasan 2011: Top Gear's best road in the world - YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Se tu avessi una xc 800 o k990 (o simili ) ti direi che puoi andarci (da solo non in coppia)...
    Con la street non pensare di andare a fare pieghe e "monzate" finiresti per terra e con le sospensioni devastate.
    Alla Romania gli mancano l'asfalto e le autostrade per eliminare il traffico pesante dalle statali...per il resto non spendi nulla, la benzina costa molto meno e ci sono belle cittadine e montagne.
    Poi sul passo trovo il Lac Balea...c'è il mercatino con prodotti locali e due ristoranti sul lago dove mangi su una terrazza sopra l'acqua del lago.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 02/09/2012 alle 13:58

TCP Rider L'avatar di FEDE VRstreetR
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    la volevo fare... e solo che con un amico stavamo organizzando un viaggio per l'anno prossimo e avevamo pensato tante ma tante alternative, poi
    arriva la mi moglie e mi fa vedere questa foto e ne sono rimasto completamente innamorato!!
    Ma dopo quello che mi dici sicuramente cercherò piu info prima di buttarmi...
    adesso vado a leggermi i tuoi report di viaggio... grazie!!

TCP Rider L'avatar di vittotriple
    Moto
    Street Triple 09
    Ciao!prova a dare un occhio a qs link, magari ti aiuta a decidere! http://www.motorbikeeurope.com/en/ro...ategory/?cat=6
    Lamps!

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da vittotriple Visualizza Messaggio
    Ciao!prova a dare un occhio a qs link, magari ti aiuta a decidere! MOTORBIKE EUROPE ROUTES : 6
    Lamps!
    Mahhh imho è molto sopravvalutata, bella si ma non vale il viaggio, delle strade segnalate dal sito ne ho fatte parecchie e onestamente motociclisticamnete parlando non sono strade particolarmente divertenti almeno per il concetto di guida di gente con tiger speed ecc... Poi se mi dici che è un bel panorama da fare con una GW o una HD a 30 kmh guardandosi il panorama è altro paio di maniche.
    Ci sono posti in sardegna che oltre a essere spettacolari offrono la possibilita di guidare divertendosi mooolto.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Domenica abbiamo una bella gitarella organizzata dal conce... Ci saranno Ducati, Mv, e ovviamente Triumph.
    Faremo tutto il Sulcis con pranzo a Buggerru è previsto bel tempo e ci saranno un bel paio di manici locali che conosco niente male...

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Domenica abbiamo una bella gitarella organizzata dal conce... Ci saranno Ducati, Mv, e ovviamente Triumph.
    Faremo tutto il Sulcis con pranzo a Buggerru è previsto bel tempo e ci saranno un bel paio di manici locali che conosco niente male...
    Vuoi farmi rosicare ehhh :-):-):-) ho una amica che vive a guspini ci ho passato due settimane indimenticabili :-) miiii che nostalgia, se solo i traghetti non costassero una fortuna....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •