domandina:
mi confermate che anche sulla tiger 1200 esiste la presa obd2 per attaccare (anche) il tuneecu ?
qualcuno si e' mai cimentato con il solito allineamento dei corpi farfallati o altre menate del genere sulla tiger?
grazie

domandina:
mi confermate che anche sulla tiger 1200 esiste la presa obd2 per attaccare (anche) il tuneecu ?
qualcuno si e' mai cimentato con il solito allineamento dei corpi farfallati o altre menate del genere sulla tiger?
grazie

????????????????????![]()

non e' difficile .. sto parlando di questo :
TuneECU_Start
su TCP ci saranno 3mila post che riguardano tuneecu, ma non trovo nulla specifico sulla tiger 1200 , mi rimane il dubbio che sia diversa dalle altre triumph ???
non e' difficile .. sto parlando di questo :
TuneECU_Start
su TCP ci saranno 3mila post che riguardano tuneecu, ma non trovo nulla specifico sulla tiger 1200 , mi rimane il dubbio che sia diversa dalle altre triumph ???
anzi, ho trovato ora la risposta, sigh !!
"Tiger Explorer, is not supported by TuneEcu"
lo vedete qui' : Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
Ultima modifica di gallimbeni; 02/09/2012 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

Per quanto ne so io tuneecu non va per l'Explorer

non disponibile al momento.
chiudo.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo