A me invece piacciono, se serbatoio e codino fossero cromati ci starebbero da dio cosí come sono ora.

A me invece piacciono, se serbatoio e codino fossero cromati ci starebbero da dio cosí come sono ora.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Arrow singolo come quello di prima, un'altro suono..... Questo è basso e cupo........ Sono convinto che una volta accorciato il collo e annerito il tutto saranno una rivelazione... Credo sia il cromo che mi distragga!!!! MALEDETTO!!!!!!!
Ottimo Fitz, come sempre!!! Tu come la vedi?
Esatto, il 2/1 senza db è bello ma non è cupo, basso e corposo come le Toga.... È bello ma è un'altra cosa, le Pea sono ancora meglio, non c'è il leggero sibilo delle Toga!!
Ultima modifica di ramarro; 02/09/2012 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

La vedo bene...
ah , ero convinto avessi l'arrow 2 in 2 . dopo averne sentiti diversi a me piace di più l'arrow singolo come suono e per me e bello cupo . poi ovviamente esteticamente deve piacere a te .
Ma Le vuoi accorciare come? Tipo quelle che monta mecatwin?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...